di Michela Becciu in ,

Muntari squalifica per cori razzisti: Striscia la Notizia gli consegna il Tapiro ma lui rifiuta


 

Muntari squalifica per cori razzisti: Striscia la Notizia gli consegna il Tapiro ma lui rifiuta. L’allenatore Zeman prende le sue difese

muntari squalifica cori razzisti

Muntari squalifica per cori razzisti durante la partita contro il cagliari disputata al Sant’Elia domenica scorsa. Ebbene, Striscia la Notizia ha raggiunto il calciatore e ha tentato di consegnargli il Tapiro d’oro.

Questa sera su Canale 5, ore 20.40, andrà in onda la tentata consegna del Tapiro d’oro al giocatore ghanese del Pescara Sulley Muntari, espulso dall’arbitro in seguito alla sua decisione di lasciare il campo per protesta dopo aver sentito i cori razzisti; arbitro che il calciatore ha attaccato verbalmente per non essere intervenuto – come prevede il regolamento – e non aver interrotto la gara per l’increscioso accaduto a suo danno.

Valerio Staffelli si è recato al centro sportivo Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo e ha dapprima incontrato l’allenatore Zdenek Zeman, il quale ha preso le difese del suo giocatore: “Mi dispiace che abbia pagato solo lui. Secondo me aveva ragione. Nel calcio ci son tante cose che non vanno e questa è una di quelle”. Staffelli poi ha intercettato Muntari, il quale non ha accettato il Tapiro d’oro del Tg satirico di Antonio Ricci e ha preferito non proferire parola.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...