in

Nadia Rinaldi Facebook: la precisazione sul caso droga all’Isola dei Famosi 2018

Nadia Rinaldi su Facebook ha scritto un lungo post per fare alcune precisazioni sul caso droga all’Isola dei Famosi 2018. La concorrente del reality condotto da Alessia Marcuzzi, nell’occhio del ciclone da quando è tornata in Italia per via della querelle fra Francesco Monte e Eva Henger ha scritto: “Buongiorno a tutti……qui a Milano fa molto freddo……. È doveroso chiarire certe posizioni, visto i risvolti e i commenti di questa triste vicenda che, in questi giorni sta investendo tutti i naufraghi dell’isola!!!!“. La Rinaldi ha poi aggiunto: “Quando giuro sui miei figli che non ho mai visto Francesco Monte comprare marijuana in honduras, è la sacrosanta verità……e non accetto commenti discriminatori da nessuno.Se lo avessi visto avrei allarmato sia la produzione che gli stessi concorrenti. …..perché tutti in quel caso avremmo messo la nostra vita e quelle delle nostre famiglie in difficoltà enormi.Detto questo non ho difficoltà ha sottopormi alla macchina della verità perché non ho nulla da nascondere.. è pur vero che posso aver avuto dei sospetti ma mai confermati da nessuno“. Domenica scorsa a Domenica Live, da Barbara d’Urso, Nadia Rinaldi ha infatti accettato di sottoporsi alla macchina della verità per dimostrare di essere sincera e mettere a tacere le polemiche.

Nadia Rinaldi Facebook: “Io sto lontano da tutto”

Io sto lontano da tutto ciò che possa compromettere la mia vita…..purtroppo il mio nome anche in questa circostanza é stato utilizzato per fare audience……e mi addolora prendere atto che dai vertici nessuno abbia detto”NADIA NON É COINVOLTA” !!!! Vent’anni fa la mia vita è stata devastata da un incidente di percorso……sbagli che ho pagato in prima persona…..compreso il carcere……ancora risuona nella mia testa nel mio cuore e nello stomaco tutto ciò che ho vissuto“. Nadia Rinaldi si è tolto così qualche sassolino dalla scarpe. Il presente si è legato al passato e l’ex naufraga ha detto: “Mi dispiace che ai tempi non c’è stato nessun programma che mi abbia dato la possibilità di difendermi e tanto meno di riabilitarmi.Ricordo solo un lungo periodo di allontanamento e di oscurantismo.C’e voluta tutta la mia forza e la mia voglia di vivere, per ricomporre la mia integrità di donna di madre e di artista. Oggi sono una donna più attenta e diffidente……il mio più grande impegno è quello di tutelare me e i miei figli dalla cattiveria e dal fango

Nadia Rinaldi su Facebook: il punto su Francesco Monte

In conclusione Nadia Rinaldi su Facebook ha scritto: “Francesco Monte comprare marijuana in honduras e non sapevo cosa si fumasse.Se poi per paranoie mie personali possa aver avuto dei sospetti……..scusate il francesismo……MI FACCIO I C…I MIEI.Grazie a tutti e godetevi questa bella giornata di neve“. 

Marco Boni scomparso: cani molecolari fiutano traccia, qualcuno lo sta aiutando nella sua fuga?

Eva Henger e gli attacchi di panico dopo la morte dell'ex marito Riccardo Schicchi

Craig Warwick contro Eva Henger: “È lei che mi ha messo le parole in bocca perché voleva che la difendessi”