in ,

Nadia Toffa a Le Iene: ecco l’annuncio della conduttrice sul suo ritorno

Finalmente su Facebook è giunto ciò che tutti aspettavano. Il ritorno di Nadia Toffa a Le Iene avverrà molto presto. Dopo l’assenza nella puntata di domenica scorsa e l’annuncio social che ha fatto preoccupare i numerosissimi fan, la conduttrice ha assicurato a tutti che il 15 aprile 2018 sarà al suo posto al timone del programma di Italia 1 insieme ai suoi colleghi in giacca, cravatta e occhiali scuri. Postando un selfie post riposino, infatti, e condividendo con tutti la faccia stropicciata di chi ha cercato di rilassarsi sul proprio letto, Nadia Toffa ha infatti scritto: “Un semplicissimo vi voglio bene! Ci vediamo domenica. Buon tutto nel frattempo. Baci immensi da questa facccetta da riposino. La vostra N“.

Nadia Toffa a Le Iene: il ritorno della guerriera

A distanza di una settimana, quindi, la guerriera Nadia Toffa sarà a Le Iene per condurre la nuova puntata del programma di Italia 1. Domenica scorsa, però, la sua assenza aveva fatto preoccupare i più nonostante l’annuncio social. Nadia Toffa su Facebook aveva scritto: “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica ;(
VI prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa“. In poche ore, poi, la notizia aveva fatto il giro del web rimbalzando sui vari media.


Nadia Toffa a Le Iene: il malore e l’annuncio della malattia

I telespettatori di Italia 1, ma anche tutti i fan di Nadia Toffa, hanno tenuto per lei al lungo il fiato sospeso. La notizia del suo malore, arrivata a poche settimana di distanza da quello di Fabrizio Frizzi, aveva preoccupato tantissime persone. Tutto sembrava risolto nel migliore dei modi e l’annuncio del ritorno in tv con Le Iene a febbraio aveva fatto tirare il definitivo sospiro di sollievo. Durante la prima puntata del programma, però, Nadia Toffa, raccogliendo tutto il coraggio che aveva in corpo, aveva poi raccontato di essere una guerriera pronta a combattere con le unghie e con i denti per vincere una sfida davvero molto importante contro un tumore.

Le Iene Nadia Toffa

foto credit ufficio stampa Le Iene

 

 

Paola Di Benedetto e Francesco Monte, la modella dichiara: “Siamo felici ed ho conosciuto suo padre”

WWE in Italia, Ronda Rousey sarà presente a Torino