in

Nadia Toffa a Le Iene stasera: la conduttrice torna in studio? Le ultimissime

Quali sono le condizioni di salute di Nadia Toffa, quali le ultime notizie sulla conduttrice e inviata de Le Iene che lo scorso novembre ha dovuto subire un importante intervento a causa di un tumore? Nadia Toffa, dopo il chiacchiericcio di questi giorni sulle sue condizioni di salute e le fake news circolate in rete – con il possibile addio definitivo a Le Iene – ha deciso di prendere parola in prima persona per tranquillizzare i fan. La scorsa settimana, infatti, è intervenuta in diretta durante l’ultima puntata de Le Iene. Ma questa sera, invece, la conduttrice sarà in studio? Ecco le ultimissime.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo della TV con UrbanPost

Nadia Toffa telefona a Le Iene: la gioia dei fan

È stata la stessa Nadia Toffa a dire come sta adesso e quali sono gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Nella telefonata fatta ieri a Le Iene, la conduttrice ha informato tutti dicendo: “la mia testa sta benissimo“, anche se “i medici dicono che il mio corpo deve riposare“. Poche ore prima, la Toffa ha affermato che l’energia e l’affetto del pubblico  le stanno dando “una carica pazzesca“. Queste le parole pubblicate sui suoi profili social, Instagram e Facebook, a corredo di una foto che la ritrae non più con la parrucca in testa ma con un turbante a fiori.

Nadia Toffa come sta: il post su Instagram e Facebook

Su Instagram, prima della messa in onda della puntata dello scorso 13 maggio 2018 de Le Iene, Nadia Toffa ha scritto un lungo messaggio per tranquillizzare i fan: “Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola . Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi “

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Assunzioni Ferrovie dello Stato maggio 2018: si cercano autisti di linea, requisiti e info domanda (GUIDA COMPLETA)

Sergio Bramini sgombero casa, il servizio denuncia a Le Iene oggi 20 maggio 2018