in

Nadia Toffa cancro, come sta la conduttrice de Le Iene? Il silenzio assordante rotto da un sorriso

Come sta Nadia Toffa, la conduttrice e inviata de Le Iene che ormai da otto mesi combatte con il cancro? Dopo gli aggiornamenti ricevuti in occasione delle ultime puntate dello show-televisivo di ItaliaUno, negli ultimi giorni c’è un assordante silenzio che fa preoccupare i fan. Nadia Toffa, infatti, non posta foto su Instagram dallo scorso 26 maggio 2018 e chi l’ha sempre apprezzata sia sui social che in TV è davvero preoccupato per le sue condizioni di salute. Ma a rompere il silenzio ci ha pensato qualcun’altro: nella giornata di ieri, su Instagram, è apparsa una foto del regista Cenci insieme alla Toffa.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Nadia Toffa cancro, come sta? La foto di Cenci

Cenci, dunque, ha postato una foto in compagnia di Nadia Toffa. I due si mostrano sorridenti. Ma c’è un particolare che non è sfuggito ai più attenti: in molti hanno notato l’abbigliamento invernale dei due e di Nadia Toffa in particolare, il che fa pensare che la foto sia stata scattata qualche mese fa. Anche per questo motivo, i fan sono ancora molto preoccupati sulle condizioni di salute della bella conduttrice TV.

La mia Amica Nadia❤❤❤

Un post condiviso da @ cenciroby in data:

L’ultimo aggiornamento su Nadia Toffa

I presentatori in giacca e cravatta, rigoramente in nero, hanno ammesso durante lo show che la Toffa “ci guarda da casa, si sta riposando”. Non solo, hanno anche comunicato ai telespettatori una lieta notizia che riguarda la conduttrice assente per motivi di salute: la giornalista ha vinto il premio Luchetta per un servizio del 2017 sulla prostituzione minorile a Bari.

nadia toffa news condizioni di salute

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

governo-conte-fiducia

Governo Conte fiducia, oggi è il giorno di Palazzo Madama: i numeri al Senato

Johnny Depp oggi: la verità sulla sua preoccupante magrezza