in

Nadia Toffa cancro: le polemiche sulle parole della Iena

La notizia di Nadia Toffa e del suo cancro non ha stata accolta nel migliore dei modi da tutti. Le parole della Iena hanno suscitato malumore e polemiche. A non tutti è piaciuto quel coraggioso: “Siamo dei fighi pazzeschi“. C’è, proprio in questi giorni, un post su Facebook, firmato da una business manager di Perugia, ce ha ottenuto 90 mila condivisioni e che è rimbalzato su tutte le principali testate. Tante le polemiche che si sono scatenate, ma la lettera a Nadia Toffa scritta da questa donna ha anche fatto riflettere un po’ di più tutti sull’argomento.  “Beata te cara Nadia… che vivi su un altro pianeta, un pianeta dove avere il cancro fa sentire fighi“.Queste le parole di Catia che poi prosegue sullo stesso tono.

Nadia Toffa cancro: il post di Catia

Beata te cara Nadia Toffa  che in due mesi hai scoperto di avere un tumore, hai fatto l’intervento, chemio e radio, sei già al lavoro e ti dichiari guarita. Sai, qui, nel mondo di noi comuni mortali, ci sono persone che in due mesi non riescono neanche ad avere una diagnosi. .. Qui, nel nostro mondo i medici ci avvisano del fatto che il Protocollo Ufficiale, può funzionare …. ma può anche ucciderci. Qui, curarsi, è un terno al lotto“. Parole durissime che raccontano però una realtà molto differente. Una realtà esistente, ma che è molto distante dal messaggio di forza, coraggio e speranza che la conduttrice del noto programma di Italia 1 ha voluto diffondere. Secondo l’autrice del post sul noto social i fighi veri sono altri ovvero “quelli che devono mantenere il sorriso, ogni giorno mentre corrono da un ospedale all’altro in cerca di risposte. Sono quelli che piangono di nascosto …. Le persone fighe sono quelle che provano un senso di impotenza devastante, ma si comportano da supereroi. Le persone fighe, sono quelle che tengono per mano, per una notte intera la persona amata, sapendo bene che quella potrebbe essere l’ultima notte“.

nadia toffa news condizioni di salute

Nadia Toffa cancro: cosa dirà la conduttrice?

Cosa dirà Nadia Toffa di questo post? Impossibile, infatti, visto che tutti ne parlano, che non ne sia venuta a conoscenza. A modo suo la conduttrice de Le Iene risponderà a Catia oppure no? Nel frattempo il volto noto di Italia 1 continua a combattere ogni malumore con il sorriso. Dai suoi account social la Toffa, in uno degli ultimi post, mettendo una foto con una linguaccia, ha scritto, ha lasciato un po’ di ottimismo a tutti i fan: “Tanta allegria stamattina e un po’ di stupidera. Che sia una buona giornata! Facciamo in modo che lo sia #baci #ingiroperlavoro #leiene#chesiaunabuonagiornata #linguaccia#visorridodicuore

Ferrari Formula 1 2018

Formula 1 2018 Ferrari presenta la SF71H: ecco la nuova vettura [FOTO]

Quarto Grado domenica

Anticipazioni Quarto Grado 23 febbraio 2018: il caso Pamela Mastropietro