in

Nadia Toffa come sta, non torna più a Le Iene? È una bufala, ecco la verità

Nella giornata di ieri la notizia è circolata su ogni portale, più o meno attendibile: Nadia Toffa non tornerà più a Le Iene. La simpatica “inviata” e adesso conduttrice del programma di Italia 1, secondo quanto riportato da tantissimi blog online, avrebbe dichiarato con un virgolettato che non avrebbe fatto più ritorno sul piccolo schermo TV o dietro il bancone della trasmissione Mediaset. Ma è davvero così? Assolutamente no, si tratta di un’assoluta bufala. Non c’è nessuna dichiarazione rilasciata dalla guerriera Nadia Toffa che lasci intendere un suo addio alla televisione e a Le Iene. “Non torno più a Le Iene” è una frase che non è mai stata né scritta né pronunciata dalla Toffa. Sì, in questa settimana non ha preso parte né a servizi né alla conduzione del programma ma solo perché deve dare priorità assoluta al suo stato di salute.

Leggi anche: L’ultimo post di Nadia Toffa su Instagram

Come sta Nadia Toffa? Le sue condizioni di salute

Ma come sta Nadia Toffa? Quali sono realmente le sue condizioni di salute? Su di lei si sa poco, come è giusto che sia: la Iena, di tanto in tanto, aggiorna i suoi fan con messaggi sui social network. L’ultimo, ad esempio, risale esattamente a una settimana fa: un post su Instagram per annunciare la sua assenza forzata ad Amici 2018 – dove era stata ‘convocata’ in qualità di ospite – a causa di una serie di sfighe. Poi silenzio totale. È probabile, del resto, che Nadia Toffa stia semplicemente seguendo un ciclo di cure per cercare di uscirne fuori da vincitrice nella battaglia più importante della propria vita.

Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. 🤦🏼‍♀️ gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato 😅 #volevovedereMaria #thequeen #nonstonellapelle😍

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Lo sciacallaggio mediatico su Nadia Toffa e non solo

Ma lo sciacallaggio mediatico, la bramosa voglia di sapere, porta tantissimi blog poco attendibili a lanciarsi in supposizioni senza precedenti. Le stesse che non riguardano solo la bella Nadia Toffa ma anche chi è minorenne. Un esempio su tutti? Di pari passo alle notizie fantasiose sulle condizioni di salute della conduttrice Mediaset, nella giornata di ieri sono apparsi diversi “post” riguardanti il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Giacomo. Il piccolo non sta bene, ma nessuno – in primis la diretta interessata, ovvero la mamma – ha mai rilasciato dichiarazioni ulteriori sulle condizioni di salute del suo primogenito.

 

C’è sempre un motivo per ridere #giornatamondialedelsorriso #worldlaughterday

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Grande Fratello 2018 news, lo sfogo di Aida su Instagram e la proposta per Barbara D’Urso

caso consip

Fatture false, Tiziano Renzi e moglie a processo: guai per i genitori dell’ex Premier