in

Nadia Toffa condizioni di salute: come sta la conduttrice de Le Iene? Il toccante messaggio per il suo compleanno

E finalmente si rompe il silenzio. Dopo settimane che hanno fatto preoccupare i fan, Nadia Toffa decide di tornare a postare sui social network. E lo fa per un’occasione speciale: il proprio compleanno. Oggi, infatti, Nadia Toffa compie 38 anni. “Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni.” scrive su Instagram la bellissima ‘Iena’ che da qualche mese combatte con un brutto male in quella che è diventata, ormai, la partita più importante della sua vita.

Leggi anche: Tutte le news su Nadia Toffa 

Nadia Toffa “A tutta vita”

Toccante il messaggio di Nadia Toffa in occasione del suo compleanno: “A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”.”

Nadia Toffa: “Grazie per esservi ricordati di me”

Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto 😂
Grazie di esservi ricordati di me 🙂Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi 🙏🏻 Vi abbraccio forte e buona vita. #10giugno #compleanno #glianniavanzano 🤷🏼‍♀️😂

10 GIUGNO Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”. Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto 😂 Grazie di esservi ricordati di me 🙂Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi 🙏🏻 Vi abbraccio forte e buona vita. #10giugno #compleanno #glianniavanzano 🤷🏼‍♀️😂

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Diretta Cosenza-Sudtirol playoff serie C

Diretta Cosenza – Sudtirol dove vedere in tv e streaming gratis Playoff Serie C

I Bastardi di Pizzofalcone RaiUno cast, trama, puntate, orario, dove è ambientata: tutto quello che devi sapere