in

Nadia Toffa condizioni di salute news, come sta la Iena? Ecco quando tornerà a Le Iene

Quali sono le condizioni di salute di Nadia Toffa, quali le ultime notizie sulla conduttrice e inviata de Le Iene che lo scorso novembre ha dovuto subire un importante intervento a causa di un tumore? Nadia Toffa, dopo il chiacchiericcio di questi giorni sulle sue condizioni di salute e le fake news circolate in rete – con il possibile addio definitivo a Le Iene – ha deciso di prendere parola in prima persona per tranquillizzare i fan. Prima ha postato una sua foto sui suoi profili social, poi ha deciso di chiamare direttamente in studio durante l’apertura della puntata de Le Iene andata in onda ieri sera. Ecco tutte le ultime novità su Nadia Toffa e le sue condizioni di salute.

Leggi anche: Come sta Nadia Toffa? Le fake news della rete

Nadia Toffa telefona a Le Iene: la gioia dei fan

È stata la stessa Nadia Toffa a dire come sta adesso e quali sono gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Nella telefonata fatta ieri a Le Iene, la conduttrice ha informato tutti dicendo: “la mia testa sta benissimo“, anche se “i medici dicono che il mio corpo deve riposare“. Poche ore prima, la Toffa ha affermato che l’energia e l’affetto del pubblico  le stanno dando “una carica pazzesca“. Queste le parole pubblicate sui suoi profili social, Instagram e Facebook, a corredo di una foto che la ritrae non più con la parrucca in testa ma con un turbante a fiori.

Nadia Toffa come sta: il post su Instagram e Facebook

Su Instagram, prima della messa in onda della nuova puntata de Le Iene, Nadia Toffa ha scritto un lungo messaggio per tranquillizzare i fan: “Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola 😜. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi ✌🏻”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Governo news toto-Premier: chi propongono Lega e Movimento 5 Stelle? La pista Di Battista non decolla

Bianca Atzei e Max Biaggi gossip news, la cantante a Domenica Live: “Guardo avanti, sono di nuovo innamorata”