in

Nadia Toffa gossip news: queste foto ci fanno ‘sorridere’, grande guerriera!

Sorridente, elegante con un turbante nero e una giacca verde, disponibile con i fan. Si è presentata così Nadia Toffa alla sua prima uscita pubblica a Bologna in occasione di una sfilata di costumi.A darne notizia è TgCom24 che sottolinea come in molti abbiano voluto immortalare il momento con un selfie e l’inviata de “Le Iene” non si è sottratta. Negli scorsi giorni, invece, è arrivato un nuovo post su Instagram da parte di Nadia Toffa. Ormai non più attiva come una volta, Nadia ha rotto il silenzio sui social network postando una foto che lascia un po’ perplessi – per il significato e le frasi riportate – i suoi follower sempre preoccupati per la sua condizione di salute. “Il loto è un fiore magico. Va aiutato ad aprirsi e cresce dal fango e lo stelo si allunga tantissimo per uscire dalla melma. Un fiore nobile che erge la testa orgoglioso. Una magia, un incanto”. Sembra una piccola poesia, quasi una metafora: come quel fiore anche Nadia ha bisogno di rialzarsi e uscire dal pantano della malattia per ergersi in tutto il suo ritrovato splendore.

Leggi anche: Tutte le ultime news sul mondo del gossip 

Nadia Toffa news, i messaggi dei follower

Nadia Toffa non deve cedere di un centimetro. E glielo fanno notare gli utenti di Instagram: “Fai come il fior di loto lotta sempre non arrenderti mai, guerriera” ha scritto qualcuno tra i tanti commenti di incoraggiamento che stanno riempendo la sua bacheca. E a chi le chiede novità sul suo stato di salute, Nadia svela: “Non c’è male, cavoli. Molto meglio, sempre meglio”.

Eleonora Brigliadori si scusa con Nadia Toffa?

Nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Sono, Eleonora Brigliadori cerca di far chiarezza dopo il commento social indelicato nei confronti di Nadia Toffa che le è costato l’eliminazione dal reality “Pechino Express”. La presentatrice dichiara che “non c’è mai stata offesa” e offre il suo aiuto alla Iena nella lotta contro il cancro: “Vorrei aiutarla a guarire, ma potrò farlo solo quando avrò conosciuto chi è lei. Ad oggi, non posso dire di conoscerla”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Cristiano Ronaldo news, CR7 a Torino? Ecco dove si trova adesso!

Governo Conte news, il Premier convoca vertice: Salvini contro il Movimento 5 Stelle