in ,

Nadia Toffa a Verissimo: “Non ho avuto paura di morire”

Nadia Toffa a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, parlando del malore accusato mentre si trovava fuori per lavoro ha detto: “Non ho avuto paura di morire”. La giornalista, conduttrice ed inviata de Le Iene Show, il programma di Italia 1, intervistata in esclusiva dalla padrona di casa del programma pomeridiano di Canale 5 ha poi parlato delle sue sensazioni e di suoi sentimenti ed annunciato la data del suo ritorno in tv. Nella puntata di Verissimo in onda sabato 13 gennaio 2018 dalle 16:00 circa, Nadia Toffa confiderà ciò che ha pensato quando si è sentita male e ringrazierà tutti per l’enorme affetto ricevuto.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Nadia Toffa a Verissimo: le dichiarazioni della Iena

Nella puntata di sabato 13 gennaio 2018 di Verissimo, Silvia Toffanin avrà modo di chiacchierare con la Iena Nadia Toffa. Dopo il malore che ha colto la giornalista tutti si sono preoccupati per lei. Il 2 dicembre scorsi si è temuto per la sua vita e sul web e sui social, per giorni, non si è fatto che parlare delle sue condizioni di salute, almeno fino a quando non è giunta la primissima intervista rilasciata proprio a Le Iene.

la iena nadia toffa malore news

Leggi qui il racconto di Nadia Toffa durante l’intervista de Le Iene

Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”. Queste le parole di Nadia Toffa a Verissimo. La giornalista a Silvia Toffanin ha raccontato ciò che ha provato in uno dei momenti più brutti della sua vita.

Nadia Toffa condizioni di salute: sto benissimo

Quali sono, per Nadia Toffa, le condizioni di salute ora? A Silvia Toffanin, che le ha chiesto come stesse adesso, la Iena ha risposto: “Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”. Nel racconto la Toffa ha poi specificato: “Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”. Il brutto momento è passato. Ora rimane l’affetto della gente, un affetto immenso che l’ha davvero stupita. “Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita”.

Nadia Toffa in tv: la data del ritorno

Quando rivedremo Nadia Toffa in tv dopo questa intervista negli studi di Verissimo, il rotocalco pomeridiano di Canale 5? Ebbene è stata la stessa Iena ad annunciare nello studio del programma condotto da Silvia Toffanin la data in cui tutti potranno tornare a vederla. Ormai manca davvero poco. L’11 febbraio, infatti, la giornalista riprenderà a svolgere regolarmente il suo lavoro all’interno del piccolo schermo: “Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti”.

foto credit Ufficio Stampa Mediaset

Ultimi sondaggi elettorali, Tecnè: Centrodestra in testa, crescono M5S e Forza Italia

morte renata rapposelli news

Morte Renata Rapposelli news figlio indagato: “Mio padre ha perso la memoria”