in

Nancy Coppola e Eva Grimaldi scatenate al party per l’anteprima de “Il mio uomo perfetto” [FOTO E VIDEO]

Nancy Coppola esordisce al cinema come produttrice e soprattutto come attrice. La cantante neomelodica napoletana è protagonista nel film “Il mio uomo perfetto” insieme ad Eva Grimaldi, Francesco Testi, Antonio Palmese, Malena e tanti altri ancora. La cantante, ai microfoni di UrbanPost, ha rivelato: “E’ stata sicuramente una nuova esperienza. All’inizio mi sentivo in imbarazzo perché ero circondata da attori professionisti, questi però sono stati bravi a non farmi sentire da meno” Ieri la redazione di UrbanPost era presente all’anteprima del film “Il mio uomo perfetto” e al successivo AperiDinner nella magnifica cornice del Panart a Caserta.

Il mio uomo perfetto, Nancy Coppola e Eva Grimaldi scatenate al party

Dopo la proiezione in anteprima del film Il mio uomo perfetto al The Space Cinema Napoli, gli invitati si sono sposati al Panart di Caserta per un bellissimo party. Nancy CoppolaEva Grimaldi si sono scatenate a ritmo di musica ed hanno ballato per tutta la notte. Erano presenti ovviamente anche gli altri attori del cast, tra i quali Francesco Testi e Antonio Palmese con le rispettive compagne. Presente anche l’ex vincitrice del Grande Fratello Federica Lepanto.

Nancy Coppola ed Eva Grimaldi scatenate al party per l’anteprima de “Il mio uomo perfetto”, film prodotto e interpretato dalla cantante neomelodica napoletana. Presenti tra gli altri anche Francesco Testi, Antonio Palmese e Malena. #ilmiouomoperfetto #nancycoppola #evagrimaldi #gossip #spettacolo #tv #cinema #news

Un post condiviso da Vincenzo Mele (@vincenzom.96) in data:

Nancy Coppola dà appuntamento al cinema per giovedì 15 marzo quando in tutte le sale uscirà il suo primo film, Il mio uomo perfettoprodotto insieme a Nilo Sciarrone. La cantante neomelodica ha ringraziato la sua grande amica Eva Grimaldi, conosciuta grazie all’esperienza de L’Isola dei Famosi, e in sala ha scherzato: “Eva stasera riso in bianco” ricordando le giornate trascorse in Honduras.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

lago d'iseo cadavere donna

Lago d’Iseo cadavere di donna affiora dall’acqua: macabro ritrovamento a Marone

padre gratien battesimo

Guerrina Piscaglia, condanna padre Gratien motivazioni sentenza: dagli incontri scabrosi in canonica al delitto