di Vincenzo Mele in

Napoli calcio, il Nizza mette a segno un colpo da Champions: preso Sneijder


 

Il Nizza, in vista del preliminare di Champions League contro il Napoli, ha messo a segno il colpo Sneijder, che arriva nella squadra francese a parametro zero

Calciomercato Milan

Manca più di una settimana alla sfida di Champions League tra NapoliNizza, ma nelle ultime ore la squadra francese ha messo a segno un grande colpo. E’ arrivato a parametro zero l’ex calciatore dell’Inter e della nazionale olandese, Wesley Sneijder, campione del mondo con la squadra allora allenata da José Mourinho. Un colpo da Champions per mettere paura al Napoli di Sarri.

Sneijder è il terzo calciatore ad aver vinto la Champions League nella rosa del Nizza. Oltre all’olandese, infatti, figurano il centrale difensivo Dante (vincitore con il Bayern Monaco) e Mario Balotelli, compagno di squadra di Sneijder all’Inter. Il Nizza, dunque, potrà contare su questi tre calciatori esperti per scardinare la compattezza della squadra di Maurizio Sarri.

Probabilmente, però, né Sneijder né Balotelli saranno disponibili nella gara d’andata al San Paolo. Nelle fila del Nizza mancherà anche Dalbert, atterrato a Milano per sostenere le visite mediche con l’Inter.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI