in

Napoli calcio, il Nizza mette a segno un colpo da Champions: preso Sneijder

Manca più di una settimana alla sfida di Champions League tra NapoliNizza, ma nelle ultime ore la squadra francese ha messo a segno un grande colpo. E’ arrivato a parametro zero l’ex calciatore dell’Inter e della nazionale olandese, Wesley Sneijder, campione del mondo con la squadra allora allenata da José Mourinho. Un colpo da Champions per mettere paura al Napoli di Sarri.

Sneijder è il terzo calciatore ad aver vinto la Champions League nella rosa del Nizza. Oltre all’olandese, infatti, figurano il centrale difensivo Dante (vincitore con il Bayern Monaco) e Mario Balotelli, compagno di squadra di Sneijder all’Inter. Il Nizza, dunque, potrà contare su questi tre calciatori esperti per scardinare la compattezza della squadra di Maurizio Sarri.

Probabilmente, però, né Sneijder né Balotelli saranno disponibili nella gara d’andata al San Paolo. Nelle fila del Nizza mancherà anche Dalbert, atterrato a Milano per sostenere le visite mediche con l’Inter.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Sampdoria-Juventus

Calciomercato Juventus, il Real Madrid vuole Dybala: offerto Kovacic

incendio a tivoli morte due donne

Incendio a Tivoli: morte due donne, ferito un uomo