in

Napoli calcio, quanto vale adesso Koulibaly?

L’eroe della giornata è sicuramente Kalidou Koulibaly: il difensore del Napoli con un gol al novantesimo ha battuto la Juventus allo Stadium, proprio lì dove gli azzurri non avevano mai vinto. Oltre al gol, il senegalese è stato autore di una prestazione sontuosa in difesa, annullando i vari Higuain, Dybala, Douglas Costa e Cuadrado. Nemmeno i cambi di Allegri sono riusciti ad impensierire la retroguardia partenopea. Il gol nei minuti finale è stato solo la ciliegina sulla torta. Il Napoli si coccola il colosso senegalese, divenuto uno dei più forti in Italia e in Europa, ma quanto vale adesso Kalidou Koulibaly?

Koulibaly

Napoli calcio, il prezzo di Kalidou Koulibaly: il presidente De Laurentiis rinegozierà la clausola rescissoria?

Kalidou Koulibaly ha rinnovato il contratto con il Napoli il 19 settembre 2016, firmando per cinque anni con un ingaggio di circa due milioni annui. Nel contratto il presidente Aurelio De Laurentiis ha imposto anche un’esosa clausola rescissoria da settanta milioni di euro, esercitabile solo dai club esteri. Dal 2016 ad oggi, però, sono cambiate molte cose: con la cura Sarri il centrale senegalese è divenuto uno dei più forti in Italia e in Europa e il gol siglato ieri alla Juventus nella sfida scudetto potrebbe far lievitare ancora di più il suo prezzo.

Sono felice e orgoglioso di aver regalato questa grande gioia ai nostri tifosi. Godiamoci questa vittoria…da domani penseremo alla prossima partita 💪🏿 #ForzaNapoliSempre #koulibaly #koulibaly26 #kkoulibaly26 #napoli #forzanapolisempre #teamkk26 #teamrkell #teamkoulibaly #famiglia #difendoLaCittà

Un post condiviso da Kalidou Koulibaly (@kkoulibaly26) in data:

Oltre alla volata finale in campionato con la squadra azzurra, Koulibaly sarà impegnato anche al Mondiale con il suo Senegal, che quest’anno potrebbe essere l’outsider della competizione mondiale. Il presidente del Napoli, dunque, si starà mangiando le mani. Attualmente il prezzo di Koulibaly, con le cifre del mercato odierno, potrebbe aggirare attorno ai novanta milioni, ben lontani dai settanta della clausola rescissoria. Sarà un’estate calda per il difensore senegalese e per la società partenopea, le sirene inglesi e spagnole si avvertono già da lontano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 17, la mamma di Biondo scrive ad Heather Parisi: “Si scusi con mio figlio”

omicidio catania donna morta in spiaggia

Catania donna trovata morta in spiaggia: i segni sul cadavere provano l’omicidio