in

Napoli calcio, raggiunto l’accordo con il sostituto di Ghoulam: la firma dopo la gara con il Lipsia

Il Napoli si cautela e dopo il nuovo infortunio di Ghoulam sta sondando alcuni nomi dalla lista svincolati. L’unico che sembra possa fare al caso della squadra di Maurizio Sarri è Hrvoje Milic, ex esterno difensivo della Fiorentina. La società azzurra avrebbe trovato l’accordo con il calciatore croato e l’ufficialità potrebbe arrivare subito dopo la gara di Europa League con il Lipsia. Il calciatore pare abbia recuperato pienamente dall’infortunio e sarebbe pronto per mettersi a disposizione di mister Sarri. Ricordiamo che in quel reparto il Napoli dispone solo di Mario Rui e del giovane Scarf, oltre all’alternativa di Hysaj adattato come terzino sinistro con Maggio a destra. Quasi obbligatorio dunque il rinforzo per la fascia sinistra.

Diretta Napoli-Milan rojadirecta

Milic potrebbe firmare un contratto di quattro mesi con il Napoli con opzione sul rinnovo. In questo piccolo lasso di tempo, il croato dovrebbe convincere Maurizio Sarri a puntare su di lui anche per la prossima stagione, ma l’ipotesi resta quasi un miraggio. Già in passato il Napoli pescò tra gli svincolati per la fascia sinistra: in quel caso la dirigenza decise di puntare su Strinic, che poi ha fatto molto bene al Napoli. Questa volta potrebbe toccare nuovamente ad un difensore di nazionalità croata.

#acffiorentina #greatyear #graciepertutto #firenze #31 I have great year in firenze…i was play for one club who have big history and pashion…for all fans who support me and my ex team,for both mister and then staff and for all board and societa big thank you for all..i wish all the best to Fiorentina and for all fans…i never will forget wins against Roma,Juve,Inter and Napoli…gracie per tutto, bocca al lupo viola😈💪😉🇮🇹

Un post condiviso da @ hrvoje_milic19 in data:

Napoli calcio, Milic il rinforzo per la difesa: la scheda del calciatore

Hrvoje Milic è un terzino sinistro classe ’89 di nazionalità croata. Il calciatore è cresciuto calcisticamente nell’Hajduk Spalato, prima di approdare alla Fiorentina nella stagione 2016-2017. Con il club viola ha collezionato diciassette presenze e l’anno dopo è stato ceduto all’Olympiakos. Nel club greco ha trovato poco spazio e dopo un anno è finito nella lista degli svincolati. Milic adesso potrebbe tornare nuovamente in Italia alla corte di Maurizio Sarri e lottare addirittura per lo scudetto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ciro Immobile Instagram: la sorpresa della moglie Jessica Melena per il suo compleanno

L’Isola dei Famosi 2018, Karina Cascella attacca Rosa Perrotta: “E’ arrogante e presuntuosa”