in

Napoli calcio, Reina verso il Milan: la dirigenza rossonera incontra l’agente del calciatore

Pepe Reina andrà in scadenza a fine stagione con il Napoli. L’estremo difensore spagnolo non ha trovato l’accordo con la società azzurra per il rinnovo contrattuale e pare possa salutare i compagni e l’allenatore Maurizio Sarri dopo questa straordinaria stagione. Il rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis tra l’altro non è dei migliori e questo potrebbe alimentare la distanza tra il calciatore e la società. Il Milan sta corteggiando da tempo l’ex portiere del Liverpool e in settimana avviserà la dirigenza partenopea per intavolare una trattativa con Pepe Reina.

Calciomercato Napoli

Napoli calcio, Pepe Reina ai saluti: andrà al Milan o all’estero?

Pepe Reina sarà uno dei primi a lasciare il Napoli a fine stagione: il contratto dell’estremo difensore andrà in scadenza a giugno e la società pare non voglia acconsentire le esigenze del numero 25 del Napoli. Nei giorni scorsi, il Milan ha sondato il campo per acquistare a fine stagione e a parametro zero Pepe Reina. Lo spagnolo nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza rossonera per valutare l’offerta, poi insieme alla moglie deciderà se restare in Italia oppure tornare nel proprio paese. Lo spagnolo ormai sembra essersi ambientato nel nostro paese.

📋 | Our squad list for Sunday’s #DerbyMilano 📋 | Ecco i 2⃣2⃣ convocati da Mister Gattuso per #MilanInter A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari 🙌🏻 Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata 🛡 Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo 🏃🏻 Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso ⚽ #weareacmilan

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Pepe Reina nel Milan potrebbe vestire i panni del portiere titolare: il futuro di Gigio Donnarumma, infatti, è ancora molto incerto. In estate potrebbe nascere una nuova telenovela legata all’estremo difensore del Milan, ma a quel punto, con il sostituto in casa, la dirigenza rossonera potrebbe lasciar andare Donnarumma e accogliere Pepe Reina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ANTONIETTA GARGIULO MESSAGGIO AUDIO

Strage Latina news: Antonietta Gargiulio esce dal coma e apre gli occhi, ma non sa ancora delle figlie

Calciomercato Inter Verratti

Calciomercato, Verratti scaricato dai tifosi: ritorno in Italia a fine stagione?