di Vincenzo Mele in

Napoli calcio ultimissime, Reina prova tv: respinto il ricorso della Sampdoria



 

Niente prova tv per il portiere del Napoli Pepe Reina: respinto il ricorso della Sampdoria

Napoli Calcio

Non ci sarà alcuna prova tv per il portiere del Napoli Pepe Reina: l’estremo difensore, nel match contro la Sampdoria, si è reso protagonista di un episodio molto discusso causando l’espulsione del difensore blucerchiato Silvestre. La squadra ospite in dieci uomini ha faticato, subendo la rimonta del Napoli, che con i gol di Gabbiadini e Tonelli è riuscito a portare i tre punti a casa. La società genovese ha presentato il ricorso subito dopo il match.

Il Giudice Sportivo ha esaminato l’accaduto e non ha disposto la prova tv per Pepe Reina, il ricorso blucerchiato è stato giudicato inammissibile. L’istanza della società non attiene comunque ad alcuna delle ipotesi di condotta gravemente antisportiva ed alle fattispecie tassativamente previste. L’estremo difensore partenopeo, dunque, proteggerà i pali del Napoli nel prossimo match contro il Pescara.

Sono sette invece i giocatori squalificati dopo la 19esima giornata di Serie A. Si tratta degli espulsi Bruno Alves del Cagliari e Matias Silvestre della Sampdoria. E’ scattato un turno di stop per cumulo di ammonizioni per Daniele De Rossi e Antonio Rüdiger della Roma, per Marcelo Brozovic dell’ Inter, Thiago Cionek del Palermo e Stephan Lichtsteiner della Juventus.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI