in ,

Napoli calcio ultimissime, Reina prova tv: respinto il ricorso della Sampdoria

Non ci sarà alcuna prova tv per il portiere del Napoli Pepe Reina: l’estremo difensore, nel match contro la Sampdoria, si è reso protagonista di un episodio molto discusso causando l’espulsione del difensore blucerchiato Silvestre. La squadra ospite in dieci uomini ha faticato, subendo la rimonta del Napoli, che con i gol di Gabbiadini e Tonelli è riuscito a portare i tre punti a casa. La società genovese ha presentato il ricorso subito dopo il match.

Il Giudice Sportivo ha esaminato l’accaduto e non ha disposto la prova tv per Pepe Reina, il ricorso blucerchiato è stato giudicato inammissibile. L’istanza della società non attiene comunque ad alcuna delle ipotesi di condotta gravemente antisportiva ed alle fattispecie tassativamente previste. L’estremo difensore partenopeo, dunque, proteggerà i pali del Napoli nel prossimo match contro il Pescara.

Sono sette invece i giocatori squalificati dopo la 19esima giornata di Serie A. Si tratta degli espulsi Bruno Alves del Cagliari e Matias Silvestre della Sampdoria. E’ scattato un turno di stop per cumulo di ammonizioni per Daniele De Rossi e Antonio Rüdiger della Roma, per Marcelo Brozovic dell’ Inter, Thiago Cionek del Palermo e Stephan Lichtsteiner della Juventus.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Manlio Rocchetti morto

Manlio Rocchetti morto: ci ha lasciato il truccatore italiano che vinse l’Oscar

Cicciolina video con cavallo fa causa a google

Cicciolina, Ilona Staller fa causa a Google: il video con il cavallo è uno ‘Scambio d’identità’