in

Napoli, il bilancio del Calciomercato di Gennaio

Dopo l’acquisto di Rolando per la difesa il Napoli può davvero sognare di vincere lo scudetto. In casa Napoli ovviamente regna la scaramanzia e quindi non si vuole pronunciare quella parola. Il mercato appena concluso, però, ha visto il Napoli protagonista con l’acquisto di alcuni giocatori che andranno ad ampliare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri. 

De Laurentiis Cavani

Per continuare il suo momento positivo il Napoli dovrà però battere il Catania nell’anticipo di domani sera alle 20.45. Partita tutt’altro che semplice visto che i siciliani sono in un ottimo periodo di forma e stanno disputando un’eccellente stagione.

Per la gara di domani dovrebbe tornare disponibile Christian Maggio grazie all’ausilio di un tutore alla mano. L’infortunio è però fastidioso ed il suo impiego verrà deciso soltanto nelle ultime ore prima della partita. Salteranno invece l’impegno sia Campagnaro che Britos, entrambi fermati per un turno dal giudice sportivo.

Probabile chance dunque dal primo minuto per Grava. A centrocampo potrebbe esserci la conferma di Dzemaili al posto di Inler. L’ex Parma infatti si è dimostrato in fran forma nella gara del Tardini.

Written by Roberto Lacerra

Nato a Milano,residente a San Donato Milanese (Mi), diplomato presso l’istituto tecnico Aeronautico Maxwell.
Attualmente studia Fisica presso L’Università degli Studi di Milano.
Appassionato di navigazione aerea e di calcio. Letture preferite: libri di Astrofisica.

Genoa-Lazio: ultime notizie e probabili formazioni

Maradona è ancora in debito con il fisco: l’Agenzia delle Entrate smentisce i suoi legali