in ,

Napoli – Juventus biglietti: ecco quali settori sono rimasti

Cresce l’attesa in città per il doppio match Napoli-Juventus: le due squadre si affronteranno a distanza di pochi giorni al San Paolo prima in campionato e poi in coppa. Sono ancora in vendita i biglietti per la grande sfida di domenica 2 aprile. Allo stadio San Paolo sarà ovviamente sold out e gli unici settori rimasti ancora liberi sono le curve inferiori. I tifosi partenopei hanno ancora una settimana di tempo per riempire tutto lo stadio.

Ci sarà ovviamente la massima allerta per una partita ad alto rischio: ci saranno oltre mille uomini tra l’albergo dove alloggerà la Juventus e lo stadio San Paolo. La squadra bianconera non resterà in città, nonostante debba affrontare poco dopo gli uomini di Sarri. I bianconeri, dunque, torneranno a Torino e poi scenderanno nuovamente a Napoli.

In città intanto si preparano per accogliere Gonzalo Higuain, passato dal Napoli alla Juventus nella sessione di calciomercato estiva. Per lui ci sarà un’accoglienza “speciale”.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

federica nargi gravidanza, federica nargi mamma, federica nargi ha partorito, federica nargi figlia, federica nargi sofia, federica nargi alessandro matri,

Federica Nargi Instagram: svelato il mistero su Bobo Vieri

Offerte di lavoro estate 2017: fotografi nei villaggi turistici, anche senza esperienza