di Vincenzo Mele in ,

Napoli mercato, Berenguer passa al Torino: De Laurentiis beffato dal suo amico Cairo


 

Il Torino soffia Berenguer al Napoli: il calciatore spagnolo sin da giugno era un obiettivo di Giuntoli e De Laurentiis, ma Cairo è riuscito a strapparlo prima degli azzurri

Con un comunicato sul proprio sito l’Osasuna ha ufficializzato il passaggio di Berenguer al Torino. Il calciatore spagnolo è sempre stato un obiettivo del Napoli, tanto che ieri il presidente De Laurentiis aveva confessato ai tifosi: “Berenguer? Dovrebbe arrivare” Il Torino, invece, ha soffiato l’esterno d’attaccato classe ’95, che nelle prossime ore sbarcherà in Italia. Il Napoli, dunque, resta con un pugno di mosche e a questo punto sarà costretto a puntare ancora su Emanuele Giaccherini.

L’offerta del Torino è stata la stessa presentata dal Napoli: 5,5 milioni di euro più 1 di bonus. Nel contratto una speciale clausola anti Athletic Bilbao: se il Torino, infatti, dovesse cedere Berenguer alla squadra spagnola, dovrà pagare una penale di 1,5 milioni di euro. Non sono ancora note le cifre del contratto firmato dal calciatore, ma lo spagnolo dovrebbe percepire sotto il milione di euro.

Dopo questo primo screzio di mercato, potrebbe raffreddarsi la trattativa che porta Zapata al Torino. Il presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, potrebbe fare muro di fronte alle richieste del presidente Cairo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook