in

Napoli – Nizza biglietti: tutte le informazioni sui prezzi per ogni settore

L’urna di Nyon ha sorteggiato il Nizza come avversaria del Napoli per i preliminari di Champions League. Un sorteggio sicuramente non benevolo per gli azzurri, che hanno beccato l’avversaria più temibile sulla carta. Il match d’andata si giocherà al San Paolo mercoledì 16 agosto 2017, mentre il ritorno andrà in scena all’Alianz Arena martedì 22 agosto, a cavallo tra la prima e la seconda giornata di campionato. I biglietti per Napoli-Nizza saranno in vendita a partire da martedì 8 agosto 2017; intanto con un comunicato ufficiale la società ha reso noti i prezzi per ogni settore.

PREZZI BIGLIETTI NAPOLI-NIZZA:
Tribuna d’Onore 70,00 euro
Tribuna Posillipo 50,00 euro
Tribuna Nisida 40,00 euro
Tribuna Family adulto 15,00 euro/ 5,00 euro minore
Distinti 30,00 euro
Curve 20,00 euro

La società fa sapere che non sono previsti biglietti a tariffa ridotta e il diritto di precedenza sul posto sarà riservato a tutti coloro che entro le ore 23.59 di domenica 6 agosto avranno sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2017-2018 e a tutti gli abbonati della scorsa stagione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Una Vita, intervista esclusiva a Gonzalo Trujillo: “Mauro e Teresa meritano un finale felice”

WWE, il mistero della sparizione di Fandango: chi è stato?