in

Napoli, Scampia vista da Pablo Trincia (Le Iene)

Con un lungo “aggiornamento di stato” sulla propria fanpage su Facebook, l’inviato de “Le Iene“, Pablo Trincia, ha raccontato il suo ritorno da Scampia, il quartiere delle Vele, nella periferia a nord di Napoli.

Pronti, dunque, ad un nuovo reportage sul popoloso rione, il più grande supermarket della droga a cielo aperto al mondo. Ed il commento di Pablo Trincia non lascia dubbi: l’inviato sembra quasi esaltato dalla tre giorni trascorsa a Scampia e Secondigliano.

vele scampia napoli

Ora, chiaramente, c’è curiosità per conoscere la data della messa in onda del servizio per stabilire in quale puntata de “Le Iene” poterlo vedere, in prima serata, in diretta su Italia Uno.

Qui, dove l’unica legge che conta è quella della strada, è impossibile non restare stupiti. A bocca aperta. La stessa reazione che “la iena” ha voluto esprimere ai suoi fan su Facebook.

Il suo breve racconto comincia così: “Back from Scampia. Tre giorni intensissimi di rioni, strade rotte, vele, pioggia, guappi, sbirri, scale, pizza di ogni genere…”

[visibile]

Per CONTINUARE A LEGGERE -> Fai il Login Con Facebook per vedere cosa HA SCRITTO PABLO TRINCIA SU FACEBOOK al ritorno da SCAMPIA


[/visibile]
[nascosto]
pablo trincia le iene scampia[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Eruzione Stromboli Evacuazione

Stromboli: scongiurata l’evacuazione

vigili scuola

Scuola: obbligatoria l’iscrizione on line