in ,

Napoli – Spezia 3-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa Coppa Italia

Negli ottavi di finale della Coppa Italia, il Napoli batte lo Spezia per 3-1 grazie alle reti di Zielinski, Giaccherini e Gabbiadini, mentre il momentaneo pari dello Spezia era stato siglato da Piccolo su deviazione di Albiol. Il Napoli approda ai quarti di finale di Coppa Italia dove incontrerà la vincitrice tra Fiorentina e Chievo.

Il Napoli sblocca subito il risultato con un bellissimo slalom di Piotr Zielinski, che si incunea nella difesa dello Spezia e batte l’incolpevole Chichizola. La squadra del campionato cadetto trova il pari grazie ad un tiro di Piccolo da fuori area e una deviazione di Albiol che beffa l’estremo difensore Rafael. Nel secondo tempo cambia totalmente la musica e il Napoli chiude la partita con le reti di Giaccherini, su assist di Insigne, e di Gabbiadini, su splendida azione personale di Rog. Nel finale, esordio per Pavoletti che pochi minuti dopo si divora il gol del 4-1, sbagliando a due passi dalla porta.

Il turno di Coppa Italia proseguirà domani con Fiorentina-Chievo alle ore 17:30 e Juventus-Atalanta in programma alle ore 20:45 allo Juventus Stadium.

A BREVE GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

aggiornamento android 7.1.1 nougat

Qual è il migliore antivirus per Android

juventus facebook

Programmi tv 11 Gennaio 2017: Coppa Italia Juventus-Atalanta, Music e Taken-La vendetta