di Vincenzo Mele in

Napoli – Trento diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni: dove vedere l’amichevole degli azzurri


 

Il Napoli sarà impegnato questa sera a Dimaro contro il Trento. Ecco dove vedere la diretta tv, lo streaming gratis e le probabili formazioni del match

Napoli-Trento probabili formazioni: le ultime da Dimaro

Il Napoli di Maurizio Sarri sarà impegnato questa sera nella seconda uscita stagione. Gli azzurri, dopo la strabiliante vittoria contro l’Anuane, stasera a Dimaro saranno impegnati contro il Trento, altra rappresentativa locale. Il tecnico proverà gli uomini che nella prima uscita sono partiti dalla panchina e cercherà di dare più spazio ai giovani, Leandrinho su tutti, che ben sta impressionando nel ritiro di Dimaro. Questa sarà l’ultima amichevole “leggera” per il Napoli, poi ci saranno avversari più impegnativi sulla carta come il Carpi, il Chievo, il Bornemouth, l’Espanyol ed infine la tanto attesa Audi Cup, che vedrà il Napoli confrontarsi con Bayern Monaco e Atletico Madrid. Nel match contro il Trento, mister Sarri dovrà ancora fare a meno di Reina, che ha dato forfait anche contro l’Anuane. In porta ci sarà ancora spazio per Luigi Sepe, dodicesimo uomo del Napoli.
Queste le probabili formazioni dell’amichevole di questa sera:
Napoli: Sepe; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Diawara, Hamsik, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; All. Sarri
Trento: Grubizza, Rippa, Badjan, Bertaso, Cascone, Brugger, Paoli, Furlan, Lella,  Lillo, Ferraglia. All. Vecchiato.

Napoli-Trento diretta tv: dove vedere il match in televisione

Napoli-Trento, in programma questa sera alle ore 21:00 dal ritiro di Dimaro, sarà in chiaro sul canale Premium Sport. I tifosi del Napoli, dunque, potranno seguire per la prima volta la propria squadra nella seconda uscita stagione. L’amichevole contro l’Anuane, infatti, era stata raccontata da una tv locale, senza l’ausilio delle immagini. Questa sera, invece, Mediaset Premium trasmetterà in chiaro la partita del Napoli senza ricorrere alla PPV. I prossimi impegni internazionali del Napoli, invece, dovrebbero essere in PPV con il costo della partita pari a otto o dieci euro, a seconda dell’incontro. Prima assaggi di campionato, anche se la qualità sarà molto inferiore rispetto alle avversarie che il Napoli si troverà di fronte sia in Serie A che nei preliminari di Champions League.

> NAPOLI CALCIO, PARLA IL PRESIDENTE AURELIO DE LAURENTIIS: “POTREBBE ARRIVARE UN MISTER X” <<

Napoli-Trento streaming gratis: dove vedere l’amichevole degli azzurri su pc o smartphone

Napoli-Trento sarà possibile vederla anche in streaming gratis e dunque su pc, tablet o smartphone. Grazie all’applicazione Premium Play, infatti, i clienti di Mediaset Premium potranno vedere tranquillamente l’amichevole degli azzurri a partire dalle ore 21:00. Un modo semplice e veloce per seguire la seconda uscita stagione della squadra di Sarri. Solo i clienti Mediaset Premium, però, potranno usufruire di tale privilegio. Gli altri dovranno ricorrere ai siti streaming altamente sconsigliabili. Non resta dunque che darvi appuntamento a questa sera, alle ore 21:00 dal ritiro di Dimaro, per la seconda amichevole del Napoli. Quando in campo scendono gli uomini di Maurizio Sarri, lo spettacolo è assicurato.

> NAPOLI CALCIO, IL PRESIDENTE AURELIO DE LAURENTIIS FA IL PUNTO SUL MERCATO: “MI PIACE CHIESA” <<

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook