in

Napoli-Viktoria Plzen: ultimissime e probabili formazioni

Turn over ma non troppo in casa Napoli in vista della gara di stasera contro il Viktoria Plzen. La squadra di mister Vrba non gioca una gara ufficiale da diverse settimane. Il campionato è fermo e questo fattore potrebbe agevolare gli azzurri.

Tuttavia c’è anche l’altro risvolto della medaglia. Infatti non avendo avuto impegni in questo periodo i cechi hanno avuto tutto il tempo di riposarsi e di preparare con calma la partita di stasera.

Il Napoli cercherà di chiudere il discorso qualificazione già al San Paolo per non andare a rischiare poi in Repubblica Ceca al ritorno, dove gli avversari sono molto ostici. Mazzarri si affiderà ad El Kaddouri ed Insigne per cercare di scardinare la difesa avversaria.

Insigne Napoli

 

I due giocatori avranno un ruolo decisivo considerando la linea mediana partenopea. Infatti la scelta di Mazzarri di tenere fuori Inler e Hamsik potrebbe creare qualche problema nell’impostazione del gioco, visto che Donadel e Dzemaili non sono due grandi palleggiatori. In difesa spazio per l’esordio dal primo minuto di Rolando in coppia con Britos.

Written by Roberto Lacerra

Nato a Milano,residente a San Donato Milanese (Mi), diplomato presso l’istituto tecnico Aeronautico Maxwell.
Attualmente studia Fisica presso L’Università degli Studi di Milano.
Appassionato di navigazione aerea e di calcio. Letture preferite: libri di Astrofisica.

adam-and-the-dog

Adam and Dog – un Corto dal Giappone Candidato per gli Oscar 2013

Sanremo, canzone Chiara Galiazzo: Il Futuro che sarà (Video)