in ,

Natale 2016 addobbi: come piegare i tovaglioli a forma di albero

Anche la tavola del pranzo del 25 dicembre deve essere imbandita per l’occasione, tutta la casa deve avere addobbi originali per Natale 2016: non è possibile sorprendere gli ospiti solo con un menù natalizio da leccarsi i baffi.

=> Volete essere sempre aggiornate? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Volete piegare i tovaglioli a forma di albero di Natale ma non sapete come fare? Ecco tutti i passaggi spiegati in modo facile e veloce per donare alla vostra tavola del 25 dicembre un’aura ancora più natalizia con dei tovaglioli piegati ad alberello.

=> Volete scoprire le tendenze Natale 2016 per apparecchiare la tavola delle feste? Ecco cosa dovete sapere!

Ecco i passaggi per piegare i tovaglioli ad albero di Natale. Iniziare piegando prima a metà e poi ancora a metà un tovagliolo quadrato. Raggiunto un quadratino più piccolo, mettere una punta verso l’alto e cominciare a piegare verso l’alto i quattro veli. A questo punto capovolgere il tovagliolo e piegare le punte laterali una sopra l’altra verso l’interno, poi capovolgere nuovamente il tovagliolo per ritrovarsi con le punte dei veli verso il basso. Quindi iniziare a piegarle una per una verso l’alto, infilandole nella taschina di quella superiore, come a nasconderle. Ecco pronto il vostro tovagliolo a forma di albero di Natale che potrete decorare con un piccolo fiocco in alto.

Michael Schumacher condizioni di salute

Michael Schumacher è su Twitter: la famiglia lancia nuova iniziativa, ecco di cosa si tratta

Napoli – Torino probabili formazioni Serie A 17a giornata: Belotti sfida Sarri