di Stephanie Barone in ,

Natale 2016 come vestirsi: look eleganti e originali per il pranzo del 25 dicembre


 

Come vestirsi per il pranzo di Natale 2016? Se siete alla ricerca di un giusto mix tra tendenze moda inverno 2017 e qualcosa di originale, ecco i consigli giusti che fanno al caso vostro.

come vestirsi natale 2016, natale 2016, natale 2016 outfit, natale 2016 look, natale 2016 vestito, natale 2016 abito,

Manca ormai davvero pochissimo al giorno di Natale 2016 che, come di consueto, prospetta festeggiamenti in compagnia di amici e familiari. Come vestirsi però per l’occasione? Qual è l’outfit giusto per essere elegante, chic ma soprattutto assolutamente originale? Certamente c’è la necessità di seguire la tendenze moda inverno 2016-2017, ma è sempre fondamentale per trovare il mix giusto scovare gli abiti e in particolar modo gli accessori che seguano il proprio stile e lo rappresentino al meglio. Ecco quindi da Urban Donna – Moda qualche consiglio su come vestirsi per il pranzo di Natale 2016.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguite sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

L’occasione d’uso per il giorno del 25 dicembre è diurna e soprattutto, solitamente, al chiuso: ciò significa che potete non essere eccessivamente coperte e potete permettervi di osare con capi un po’ più particolari. L’abito corto bon ton è ovviamente un must have per il pranzo di Natale 2016: le tendenze moda inverno 2016 prediligono gonne svasate o a palloncino che mettano in mostra le gambe. Se l’abito è scollato potreste optare per una giacchetta corta e strutturata per completare l’outfit. Una buona alternativa a questa scelta, soprattutto se non si amano particolarmente le gonne, è certamente la tuta intera ed elegante; il pantalone deve essere rigorosamente a palazzo e morbido mentre la parte superiore può variare tra maniche lunghe, a canottiera da portare con una giacca oppure a mezza manica.

I colori più di tendenza per vestirsi al meglio per il pranzo di Natale 2016, oltre ai classici rosso e nero, secondo la moda inverno 2017 sono anche il blu, il verdone, il marrone in ogni sua tonalità ma soprattutto il grigio, must have di questa stagione. Nel caso in cui abbiate scelto l’outfit con l’abito corto per il vostro Natale 2016 potreste fare una scelta alternativa e optare per delle comode scarpe stringate modello Oxford, preferibilmente lucide come vogliono le tendenze. Se invece il vostro look prevede il pantalone a palazzo il tacco, anche largo e comodo, ma è d’obbligo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook