in

Nathalie Guetta età, altezza, marito, figli e vita professionale: da Don Matteo a Ballando con le Stelle 2018

Chi è Nathalie Guetta? Ecco età, altezza, marito, figli e vita professionale dell’attrice che dopo Don Matteo è approdata a Ballando con le Stelle 2018 per ballare in coppia con Simone Di Pasquale. La simpaticissima perpetua della canonica di Spoleto, che nella vita reale è la sorella del dj David Guetta, si farà finalmente conoscere di più dal pubblico italiano mettendo in gioco tutta la sua spontaneità, ma anche il suo coraggio ed il suo pizzico di pazzia.

Nathalie Guetta età, altezza, peso, marito e figli: tutte le curiosità

Nathalie Guetta è nata a Parigi il 9 settembre del 1958. E’ pertanto del segno zodiacale della vergine e quest’anno compirà sessant’anni. La strepitosa attrice è alta circa un metro e sessantacinque  per sessanta chili di peso. Capelli scuri, occhi marroni. Il suo segno particolare è senza ogni ombra di dubbio la simpatia. Ironica e sarcastica quanto basta, Nathalie sa prendersi in giro e scherzare continuamente senza fare mai brutte figure. E’ sposata con il cubano Yudiel Sanchez e agli esperti del gossip non risultano figli. La sua vita privata, però, pare essere top secret.

Nathalie Guetta vita professionale: tutti i successi dell’attrice

La carriera professionale di Nathalie Guetta è iniziata davvero molto presto. L’artista sognava di fare il clown e fin da piccola ha iniziato a studiare le diverse materie circensi. A soli sedici anni Nathalie ha lasciato la sua famiglia per diventare un clown e realizzare il suo sogno. A ventidue anni dalla Francia è arrivata in Italia, o meglio a Napoli. Qui ha iniziato ad insegnare ciò che aveva imparato fino a quel momento e si è dedicata anche agli spettacoli con i burattini. Nel 1989 ha partecipato al Maurizio Costanzo Show con diversi numeri acrobatici mentre successivamente, grazie a Cristina Comencini, ha iniziato a recitare nei film. Dal 2000 è entrata a far parte del cast dell’amatissima fiction di Rai 1 Don Matteo ed ultimamente ha dimostrato un po’ di stanchezza. Nathalie vorrebbe lasciare il cast? I fan si augurano proprio di no. La fiction non sarebbe più la stessa senza di lei.

Don matteo 11 Nathalie Guetta

messico news italiani scomparsi

Italiani scomparsi in Messico news, trovati 5 cadaveri smembrati: indagini in corso

strage di rolle

Coppia uccisa a Rolle news: chi è l’uomo arrestato con l’accusa di duplice omicidio