in

Nato il figlio di Maradona: Diego Fernando è il nome

La notizia era già nell’aria ma, adesso, ha assunto tutti i  crismi dell’ufficialità. Diego Armando Maradona è di nuovo padre. L’ultimo nato in casa si chiama Diego Fernando. La madre, Veronica Ojeda, lo ha dato alla luce all’ospedale di Los Arcos.

diego armando maradona

Il parto è avvenuto alle 23:55 di ieri sera. Diego Fernando è in buone condizioni di salute e pesa poco più di 3 chili. Come già ci ha abituato in passato il Pibe de Oro, anche in questo caso non manca la solita disputa legale. Infatti, tra la donna e l’asso del calcio sarebbero in corso liti giudiziarie. Intanto, l’avvocato e portavoce di Ojeda ha fatto sapere che Diego è già stato messo al corrente della notizia.

“Diego è assolutamente al corrente di tutto. Dello stato di salute della madre e del bambino”, queste le dichiarazioni rilasciate. E sulla possibilità che si rechi in ospedale a far visita al piccolo ha così chiosato “Non saprei dire se verrà”. Complice anche la distanza (Maradona si trova a Dubai nella veste di ambasciatore sportivo del Paese), è difficilmente ipotizzabile la sua presenza accanto al piccolo nelle prossime ore.

Written by Luigi Storti

Laureato in Economia Aziendale con Master in Corporate Finance presso la Business School de "Il Sole 24 Ore", ricopre il ruolo di Group Treasurer in una S.p.a. in Milano. Appassionato ed esperto di Finanza Aziendale, Strutturata,Mercati Azionari, Bilancio e Politiche Economico-Finanziarie.

Tsunami Tour in Piazza Duomo a Milano, Pisapia: niente cauzione

Messina, amarezza per lo sgombero del Teatro Pinelli