di Antonio Paviglianiti in ,

Nba, Golden State vince l’anello: LeBron James non basta contro un super Kevin Durant (VIDEO)


 

Il titolo Nba è dei Golden State Warriors che battono Cleveland Cavs in gara 5 con un super Kevin Durant: non basta uno straripante LeBron James

Nba, Golden State vince l’anello battendo in gara 5 Cleveland Cavaliers con LeBron James: finale di 129-100 che fissa il risultato finale della serie sul 4-1. Protagonista assoluto Kevin Duran con 39 punti (e un clamoroso 70% al tiro, 14-20 su azione) che ha condotto i Warriors al secondo titolo in tre anni, grazie al 129-120 in gara 5 su Cleveland per il 4-1 nella serie.

>>> Tutto sul mondo dello sport <<<

Kevin Durant si è preso l’anello e anche il titolo di MVP. LeBron James (41) è stato il primo giocatore a chiudere una serie finale in tripla doppia di media, e al suo fianco Kyrie Irving (26) e un infallibile JR Smith (25 con 9-11 al tiro) hanno mantenuto i Cavs in partita fino all’ultimo.

“Arrivare qui per tre anni di fila è una benedizione, e siamo felici che il vecchio Larry (il trofeo Larry O’Brien, assegnato ai campioni NBA, nde) sia tornato nella Baia” ha detto Steve Kerr, coach di Golden State. I Warriors hanno chiuso la serie già a  gara 5 (che ha fatto segnare il record dei biglietti più cari, una coppia da 133.000 dollari).

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...