in

Negli anni Ottanta era donna molto famosa e amata dal pubblico, ma soprattutto bellissima. Adesso, tra botox e silicone , è diventata quasi inguardabile. Sicuramente, non avete capito di chi si tratta. Infatti, è quasi irriconoscibile

Era una delle top model regine della passerella negli anni ’80; sfilò per i più grandi (Klein, Versace, Armani), fu testimonial delle più importanti griffe legate al mondo della moda (Valentino, Revlon, Max Factor) e definita “supermodel”; probabilmente ce la ricordiamo così, sulle copertine di prestigiose riviste. (Continua a leggere dopo la foto)

Janice Dickinson oggi ha 57 anni ed è diventata scrittrice e conduttrice televisiva di successo negli USA. Tra le sue pubblicazioni, è del 2004 il libro “Everything About Me Is Fake… And I’m Perfect!”, nel quale si dichiara contraria a qualsiasi intervento di chirurgia estetica. (Continua a leggere dopo la foto)

Buoni propositi non seguiti dai fatti: invecchiare per una donna bellissima deve essere duro, vedere i segni del decadimento una tragedia. Ed ecco il ricorso ai ritocchi estetici che, con il tempo, diventa una vera dipendenza, alla ricerca della perfezione perduta che non può più ritornare, se non in forma di maschera grottesca. Ma gli interventi estetici hanno un costo elevato, una spesa che per Janice è diventata, nonostante i risultati negativi, un appuntamento frequente: pare che Janice sia in arretrato con i soldi dell’affitto per una casa di 3.000 metri quadrati nella zona ovest di Los Angeles, dove vive e dalla quale sarebbe stata sfrattata per insolvenza… Il debito ammonterebbe a circa 20/30.000 dollari: il costo di un bel po’ di sedute di botox.

Isabel Allende compie settantasei anni: curiosità e segreti della scrittrice cilena

Per la prima volta allatta la sua piccola appena nata all’interno dell’ospedale, ma quando abbassa la testa su di lei, si accorge di qualcosa di ”strano”. Chiama immediatamente l’ostetrica e scopre una terribile verità, che ancora oggi non ha superato