in

Negramaro: le date dei concerti del 2013

I Negramaro, una delle giovani band più amate dal pubblico italiano, si preparano per il nuovo tour estivo 2013: “Una Storia Semplice”. Per ora due date sono certe: il 13 luglio saranno allo Stadio San Siro di Milano ed il 16 luglio si esibiranno a Roma, allo Stadio Olimpico. I due concerti, come fa sapere la band, saranno speciali, perché con essi i Negramaro festeggeranno i primi 10 anni di carriera.

giuliano Sangiorgi

I biglietti, in prevendita ormai da metà novembre 2012, sono disponibili sul circuito Ticket One a partire da 35 euro per il Terzo anello Blu numerato fino ai 54 euro per il Primo anello Rosso numerato, ma per chi volesse assistere al concerto dal prato il prezzo è di 42 euro. I fan sono già all’assalto dei biglietti, dato che le scorse date hanno riscosso un successo clamoroso, così come il nuovo album “Una Storia Semplice”. Infatti l’album, contenente oltre ai 6 inediti anche altre rarità della band per festeggiare il loro primo decennio, è in testa alle hit, e da oramai più settimane il singolo “Ti è mai successo?” è al primo posto delle classifiche radiofoniche.

Probabilmente la data più attesa è proprio quella del 13 luglio di Milano, dato che rievocherà il passato concerto del 2008, pieno di emozioni e che accrebbe la fama della band di Giuliano Sangiorgi. Allo Stadio Olimpico di Roma, invece, il famoso gruppo italiano non si è mai esibito e si spera in un’inaugurazione strepitosa. I due live, poi, verranno registrati e verranno distribuiti su supporto digitale il prossimo anno.

Non resta che affrettarsi a prendere i biglietti, il cui acquisto da la possibilità di scaricare il live acoustic del brano “Estate”, e attendere le nuove iniziative della band pugliese seguendoli sempre sul sito ufficiale.

 

Written by Mattia Preziuso

Nato ad Avellino, 21 anni, appassionato di sport, prevalentemente calcio. Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Fisciano e già collaboratore di altri siti. Segue con particolare attenzione notizie utili e sport.

Tg1 Rai Crisi Ascolti

Novità al Tg1 di Mario Orfeo: tornano la Busi e la Ferrario

Terremoto oggi in Garfagnana, scossa M2,8 nella notte