in ,

Nelsan Ellis cause morte: mondo del cinema e delle serie TV in lutto, addio a Lafayette di True Blood

Lutto nel mondo del cinema e delle serie serie TV: nella serata di ieri si è spento, a soli 39 anni, l’attore americano Nelsan Ellis. Le cause della morte sono da riscontrare in un’insufficienza cardiaca come riportato dal portavoce dell’attore celebre per il ruolo di Tafayette in True Blood. “Nelsan si è spento per le complicanze di un attacco cardiaco”, ha detto la manager dell’attore. “Era un vero talento e le sue parole e la sua persona ci mancheranno per sempre”. 

>>> Tutto sul mondo del cinema <<<

Attonito anche il cast di True Blood, serie TV grazie cui Nelsan Ellis è diventato famoso vestendo i panni del personaggio Lafayette: “Siamo affranti di aver appreso della morte di Nelsan Ellis –  si legge in un comunicato di Hbo – Nelsan era un talento unico la cui creatività non ha mai smesso di affascinarmi. Lavorare con lui è stato un privilegio.”

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

Nelsan Ellis debutta nel 2005 nel film televisivo F.D. Roosevelt: un uomo, un presidente; poi è la volta della serie TV The Inside che non va oltre 13 episodi. Dopo aver partecipato come guest star a episodi di Veronica Mars e Senza traccia, recita al fianco di Dennis Quaid nel film sportivo del 2008 The Express. Poi arriva la svolta con il ruolo del cuoco omosessuale Lafayette Reynolds nella serie TV della HBO True Blood. Per il suo ruolo nella serie vince un Satellite Awards 2008 come miglior attore non protagonista.

Just got word that we lost @nelsanellisofficial. My heart breaks for his kids and family. #RIPNelsanEllis. #brillIantactor #trueblood #getonup #thesoloist #thehelp. The first time I met him was on the set of the soloist and we were at rehearsal with a lot of the homeless cast members, and Nelsan was playing our counselor. He walked in wearing a pair of fitted camo cargo pants, a pristine white tshirt, a beret, and a denim jacket. Needless to say he was gorgeous, sexy. But his talent had me speechless. We became instant friends after that. He was sooooo funny. I miss him. #nelsanellis

Un post condiviso da Octavia Spencer (@therealoctaviaspencer) in data:

Vulcano Bogoslof erutta in Alaska: allerta rossa per gli aerei

Voucher: cosa cambia per datori di lavoro e lavoratori

Voucher: ecco come funzionano e cosa cambia a partire dal 10 luglio