in

Neri Marcorè a Ballarò imita Gasparri: il Video

Era una puntata atipica, quella di stasera di Ballarò, andata in onda di domenica sera (e non di martedì) in vista delle ormai imminenti elezioni.

Ad aprire il programma la copertina satirica affidata come sempre a Maurizio Crozza, ma al suo fianco c’era uno scatenato Neri Marcorè nei panni di Maurizio Gasparri. Senza dubbio la sua imitazione meglio riuscita. Davvero da applausi.

Ecco il video della sua imitazione, che sta riscuotendo un notevole successo sulla Rete, tra Youtube e Social Network, con decine di migliaia di visualizzazioni già a poche ore dalla sua messa online (sul canale ufficiale della Rai sul “tubo”).

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere l’IMITAZIONE DI GASPARRI A BALLARO’

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]
Nella stessa puntata, la chiusura della trasmissione è stata affidata alla comicità esilarante di Alessandro Siani

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Alessandro Siani a Ballarò ospite speciale: il video

Inter-Chievo 3-1: finalmente una vittoria!