di Redazione in ,

Netflix, 400 nuove assunzioni: offerte di lavoro in Europa nel Servizio Clienti


 

Netflix, offerte di lavoro per il nuovo Servizio Clienti: 400 nuove assunzioni in Europa entro il 2018

netflix assunzioni offerte di lavoro

Siete alla ricerca di un lavoro all’estero? Le offerte di Netflix potrebbero fare al caso vostro. Il colosso celebre per l’offerta di contenuti d’intrattenimento in streaming ha infatti in programma 400 nuove assunzioni in Europa. In questo articolo vi spieghiamo tutti i dettagli e anche come inviare la vostra candidatura.

>>> TROVARE LAVORO ALL’ESTERO: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE <<<

Netflix ha annunciato 400 nuove assunzioni in territorio europeo. Grazie al progetto di espansione in Europa, infatti, l’azienda ha recentemente inaugurato una nuova sede ad Amsterdam dedicata al Servizio Clienti. L’apertura del nuovo centro olandese – già quartiere generale per l’Europa, il Medio Oriente e Africa – porterà anche importanti novità dal punto di vista occupazionale. Netflix ha infatti già previsto l’apertura di 400 posizioni lavorative da qui al 2018: si parte con 170 assunzioni per arrivare poi, alla fine del 2017, a 345.

netflix assunzioni offerte di lavoro

Il nuovo centro di Amsterdam © Stijnstijl Fotografie / Netflix – Materiali per la stampa

>>> NETFLIX CERCA TRADUTTORI <<<

Le offerte di lavoro proposte da Netflix, quindi, sono dedicate a tutti coloro che sono interessati a lavorare per la multinazionale e nel settore del Servizio Clienti. I selezionati lavoreranno quindi ad Amsterdam e assisteranno tutti i clienti della piattaforma abbonati da  Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Svezia e Regno Unito. Ma come candidarsi? Netflix ha attiva una pagina “Lavora con noi” dove, oltre a poter consultare tutte le posizioni aperte, sarà anche possibile candidarsi alle offerte di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook