di Antonio Paviglianiti in ,

New Mutants film, cast, trama, trailer, attori: tutto sui giovani X-Men (FOTO)


 

New Mutants è il nuovo film dedicato agli X-Men: ecco cast, attori, personaggi, trama e trailer. Ma quando esce in Italia?

New Mutants (The New Mutants) è un film del 2018 co-scritto e diretto da Josh Boone. La pellicola è l’adattamento cinematografico della serie a fumetti Marvel Nuovi Mutanti e fa parte dell’universo X-Men. Nella giornata di oggi, 13 ottobre 2017, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di New Mutants. Ecco i dettagli su trama, cast, data di uscita, attori e personaggi principali.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Il trailer italiano di New Mutants

Ecco il trailer italiano di New Mutants, lo spin-off dedicato ai giovani X-Men:

La trama di New Mutants

Qual è la trama di New Mutants, lo spin-off di X-Men che racconta i giovani mutanti? La trama di ‘X-Men: New Mutants’ racconta di cinque giovani che scoprono i rispettivi poteri mutanti mentre sono rinchiusi contro la loro volontà in una strana e inquietante struttura segreta. Il nocciolo della storia sarà la nascita di un’amicizia/alleanza fra gli imprigionati e il loro tentativo di liberarsi.

New Mutants cast: Arya Stark

Qual è il cast di New Mutants? Tra le sorprese non possiamo non menzionare la presenza di Arya Stark, ovvero la piccolina di casa Stark di Game of Thrones interpretata dalla giovane attrice Anya Taylor-Joy.

  • Anya Taylor-Joy: Illyana Rasputin / Magik
  • Maisie Williams: Rahne Sinclair / Wolfsbane
  • Charlie Heaton: Sam Guthrie / Cannonball
  • Henry Zaga: Roberto da Costa / Sunspot
  • Blu Hunt: Danielle Moonstar / Mirage
  • Alice Braga: dott.ssa Cecilia Reyes

Personaggi e attori di New Mutants

Quali sono i personaggi di New Mutants? Quali i relativi attori? Ecco tutto quello che c’è da sapere:

  • Illyana Rasputin / Magik, interpretata da Anya Taylor-Joy: una strega russa col potere del teletrasporto, è la sorella di Colosso.
  • Rahne Sinclair / Wolfsbane, interpretata da Maisie Williams: una mutante scozzese in lotta tra la sua fede ed il suo potere di trasformarsi in un lupo mannaro.
  • Sam Guthrie / Cannonball, interpretato da Charlie Heaton: mutante del Kentucky che può volare ed emanare una potente energia termodinamica.
  • Roberto da Costa / Sunspot, interpretato da Henry Zaga: mutante brasiliano che può manipolare l’energia solare.
  • Danielle Moonstar / Mirage, interpretata da Blu Hunt: una mutante nativa americana con la capacità di leggere nella mente e creare illusioni nella mente altrui.
  • Dottoressa Cecilia Reyes, interpretata da Alice Braga: mentore del gruppo e medico, ha il potere di creare una barriera protettiva intorno a sé.

Quando esce al cinema New Mutants?

Ma quando esce al cinema New Mutants? La data da cerchiare in rosso, per le sale americane, è il 13 aprile 2018. Per i cinema italiani, invece, ancora non è stata resa nota la data di distribuzione che sarà gestita dalla 20th Century Fox.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook