in ,

Newcastle, uomo armato di coltello prende ostaggi

Aggiornamento ore 11:40: gli ostaggi sarebbero stati tutti liberati. Lo ha confermato la polizia della Contea di Northumbria pochi istanti fa. L’uomo era conosciuto e il caso non è stato trattato come terrorismo.

****

Paura in Gran Bretagna, precisamente a Newcastle, dove in questi minuti un uomo, armato di coltello, ha preso in ostaggio dei dipendenti all’interno di un ufficio pubblico per l’impiego. La polizia britannica ha annunciato che un uomo armato di coltello ha preso degli ostaggi in un centro per l’impiego di Newcastle, nel nordest dell’Inghilterra. È quanto riferiscono le principali fonti britanniche.

Le ultime notizie riportano come la polizia di Newcastle abbia fatto evacuare, per sicurezza, un alloggio di studenti presente nei pressi. Inoltre, è stata fatta chiudere la stazione metropolitana di Byker. Un portavoce della polizia di Northumbria ha dichiarato: “I funzionari sono arrivati ed hanno trovato un uomo armato con un coltello che era entrato nei locali. Per questo si pensa che diversi membri del personale siano tenuti lì. Non c’è nessun rapporto con attacchi terroristici per il momento.”


Notizia in aggiornamento

>>> Tutto sul mondo delle news <<< 

Palma d’Oro in vendita, così il regista de La Vita di Adele finanzierà il suo prossimo film

gianluca vacchi chi è ginevra

Gianluca Vacchi Instagram video: fitness e balletti, ricomincia l’estate di Mister Enjoy