in

News As Roma, nuova Fidelity Card al posto della Tessera del tifoso

L’idea della società romana è quella di offrire ai suoi fedeli tifosi più vantaggi e permettergli di sostenere la propria squadra in trasferta semplificando l’acquisto dei biglietti. La nuova card sarà in vendita presso le ricevitorie Lottomatica al prezzo di 20 € a tutti i tifosi a patto che non abbiamo compiuto reati da stadio negli ultimi cinque anni o abbiamo Daspo in corso.

Il rilascio della nuova tessera sarà istantaneo, quindi molto semplice e veloce; sulla card verrà apposta la foto del tifoso con i relativi dati anagrafici, senza chip, senza circuito di pagamento bancario, come fosse un documento d’identità del tifoso.

L’iniziativa partirà a breve, probabilmente già dalle prime trasferte di aprile. La società, inoltre, ha stipulato un accordo con le Ferrovie dello Stato, permettendo ai tifosi che seguiranno la Roma in trasferta di acquistare i biglietti dei treni Frecciarossa a metà prezzo.

florenzi roma

I tifosi giallorossi sono molto entusiasti dell’iniziativa, dal momento che in molti avevano rinunciato a sostenere la loro squadra al di fuori dell’Olimpico per non sottomettersi al “sistema” della Tessera Del Tifoso e ora sono pronti a ripopolare nuovamente il settore ospite ormai quasi deserto sostenendo i loro colori ovunque.

Dopo il successo ottenuto fin dai primi giorni dalla nuova fidelity card ideata dalla società romana, non ci sarà da stupirsi se anche altre società adotteranno una simile soluzione per riportare i tifosi sugli spalti!

22 anni, attualmente vive a Roma dove studia per diventare architetto e designer all'Università "La Sapienza" di Roma.
Ama l'architettura, l'arte, la televisione, il calcio, il web, la musica e il cinema, ma sempre alla ricerca di nuove esperienze, nuove emozioni, pronto sempre a mettersi in gioco. E' rimasto incantato dalle mille bellezze della città Eterna, ma adora visitare posti nuovi, e assaporare la cultura dei luoghi che visita. Tra le tante passioni che ha non manca quella per il cibo, in particolar modo per una bella pizza e un'ottima carbonara!

Fitch: declassamento del Comune di Napoli (quasi) a livello “spazzatura”

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi sceglierà Francesca Del Taglia, ribaltone?