in , ,

Nexi Business app: un servizio rapido e veloce per gestire la tua attività

Sei un libero professionista e vuoi tenere sempre controllo la tua attività? Sei stanco di recarti sempre in filiale per avere un quadro chiaro della tua situazione finanziaria? Nasce Nexi Business, l’app pensata per professionisti e imprenditori che vogliono massimizzare i propri tempi. Nexi Business è la nuova app realizzata per dare ai clienti Nexi, rientranti nella categoria esercenti, uno strumento innovativo per monitorare le transazioni e avere una visione d’insieme dei risultati e dei rispettivi concorrenti. Per avere un quadro chiaro e dettagliato su tutte le tue transazioni, in negozio e online, e su tutte le evidenze statistiche con un semplice click sul cellulare.

Nexi Business app: servizio rapido e veloce con un click

Perché scegliere Nexi Business? Questa app è utile e funzionale per consultare i risultati del giorno, della settimana e del mese, impostando anche una comparazione su diversi periodi e per confrontare l’andamento del business rispetto ad altri esercenti, selezionata per area geografica e settore merceologico, su un periodo specifico. L’app di Nexi Business è disponibile sia per iOS, dunque per dispositivi quali iPhone e iPad, sia per il sistema operativo Android. Attenzione, prima dell’iscrizione è importante tenere a portata di mano uno scontrino fiscale relativo a un acquisto effettuato presso il proprio negozio.

Leggi anche: Scopri come gestire le tue transazioni con l’app Nexi Business

Quali sono i vantaggi di Nexi Business?

Perché scegliere Nexi Business? Quali sono i vantaggi per gli esercenti che vogliono utilizzare il proprio smartphone per avere una visione d’insieme?

Con Nexi Business puoi:

  • avere una visione d’insieme e di dettaglio su tutte le tue transazioni, in negozio e online.
  • monitorare puntualmente le transazioni e avere un’analisi dei risultati.
  • Confrontare l’andamento del tuo business con quello di settore.
  • accedere a tutti i tuoi documenti contabili (fatture, estratti conto).
  • gestire direttamente gli storni.


Adaline-L'eterna giovinezza fb

Programmi tv 30 gennaio 2018: Coppa Italia Atalanta-Juventus, Adaline-L’eterna giovinezza e Lone survivor

WWE, Brock Lesnar e Braun Strowman superano la finzione: The Beast colpisce con due colpi proibiti l’avversario