in ,

Niccolò Bettarini condizioni di salute, come sta il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura? “Sei stato coraggioso”

Svolta nelle indagini sul ferimento ai danni di Niccolò Bettarini. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione generale e della Squadra mobile della Questura hanno sottoposto a fermo due giovani italiani di 24 e 29 anni e due cittadini di origine albanese, di 23 e 29 anni, “gravemente sospettati” dell’aggressione contro il 19enne, colpito con 11 coltellate al tronco e all’addome e ricoverato all’ospedale Niguarda – in prognosi riservata, ma non in gravi condizioni – in attesa di essere operato nei prossimi giorni per la lesione al nervo riportata all’arto superiore. Sono in corso, inoltre, gli accertamenti di natura amministrativa per un provvedimento del questore riguardante il locale. Sono i quattro uomini che già gli amici del ragazzo avevano indicato nel corso della lunga giornata di testimonianze e che sono stati interrogati dagli agenti della Squadra mobile e della Volante. Ma come sta il figlio di Stefano e Simona? Ecco le ultimissime.

Niccolò Bettarini condizioni di salute: l’annuncio di Simona Ventura

“Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio. Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più”. E’ quanto scrive Simona Ventura su Facebook, rassicurando sulle condizioni di salute del figlio Niccolò: “Non è in pericolo di vita” si legge in un altro post. Via social è arrivato anche lo sfogo del padre Stefano, che su Instagram ha scritto: “Hai sempre avuto senso di protezione per tutti… soprattutto per i più deboli. Sempre orgoglioso di te! ORA CHI HA SBAGLIATO PAGHI”.

Cosa è successo a Niccolò Bettarini?

Niccolò Bettarini, figlio della conduttrice e dell’ex calciatore Stefano Bettarini, è stato accoltellato domenica all’alba vicino al locale ‘Old Fashion’ a Milano. In merito all’aggressione la polizia ha fermato, appunto, quattro persone con l’accusa di tentato omicidio.Maurizio Costanzo Show prima puntata

Leggi anche: Le ultimissime sull’aggressione ai danni di Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini accoltellato fuori dalla discoteca: 4 fermi, cosa è emerso dalle telecamere

Giochi del Mediterraneo 2018, staffetta d’oro per le azzurre nei 4×400 ma è polemica social: “Così rispondiamo al razzismo”