in ,

Niccolò Bettarini a Verissimo: le parole su Simona Ventura e Stefano Bettarini

Nella puntata di oggi Niccolò Bettarini a Verissimo ha parlato di sua madre e di suo padre, Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il giovane, nella sua prima intervista televisiva, rilasciata proprio a Silvia Toffanin, ha detto: “Non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti”. Nella puntata del noto rotocalco dell’ammiraglia Mediaset, in onda anche oggi, 6 gennaio 2018, giorno dell’Epifania, dalle 16:00, il figlio più grande della famosa coppia ha parlato della sua infanzia e della separazione del calciatore e della nota conduttrice.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv

Niccolò Bettarini a Verissimo

Niccolò Bettarini a Verissimo: una famiglia unita

E’ stato emozionante vederli ballare insieme. Io ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti. Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato. Io e i miei fratelli siamo molto felici”. Questo è quello che ha detto Niccolò Bettarini a Verissimo parlando della sua famiglia. Ci sono stati momenti difficili a causa delle forti liti fra Simona Ventura e Stefano Bettarini, ma poi tutto si è risolto. Vederli ballare insieme e felici al Maurizio Costanzo Show è stato emozionante.

Maurizio Costanzo Show prima puntata

Niccolò ha poi aggiunto: “Dopo tutti questi anni e nonostante tutto, i miei non si sono mai persi sul fatto di essere genitori. I problemi li hanno sempre affrontati in maniera civile per quanto riguarda noi figli”. Il giovane ha riconosciuto al calciatore e alla conduttrice di averlo sempre tutelato e di essersi comportati benissimo con lui ed il fratello.

Niccolò Bettarini vita privata: nessuna fidanzata all’orizzonte

Il giovane diciannovenne, molto seguito sui social network, grazie anche al suo fisico prestante e ad un bel faccino,dopo l’ultima relazione amorosa sembra non aver alcuna fidanzata all’orizzonte. A Silvia Toffanin, infatti, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha detto: “Al momento non sono fidanzato, sto pensando più ai miei problemi al ginocchio che alla ragazze”.

ATTENTATO BATACLAN SEVIZIE AGLI OSTAGGI

Strage Bataclan, sevizie e mutilazioni agli ostaggi: emerge una nuova presunta verità sulle bestialità compiute dai jihadisti

Sondaggi elezioni regionali Lombardia 2018: Gori e Maroni, la lunga corsa