di Antonio Paviglianiti in

Nicky Hayden condizioni di salute news: “Quadro stabile, situazione invariata”


 

Nicky Hayden condizioni di salute news dopo l’incidente di mercoledì 17 maggio: “Quadro stabile, situazione gravissima”

Hayden incidente news

Nicky Hayden continua a lottare tra la vita e la morte. Il pilota di MotoGp e Superbike, dopo il terribile incidente subito mercoledì 17 maggio 2017 a Rimini, mentre si trovava in sella a una bicicletta, è ricoverato al Bufalini di Cesena. La struttura ospedaliera romagnola pochi minuti fa ha emesso un nuovo report medico sulle condizioni di salute di Hayden.

—> Gli ultimi aggiornamenti su Nicky Hayden

Il pilota americano, ricoverato in terapia intensiva, non se la passa bene. Secondo quanto comunicato dal Bufalini di Cesena, infatti, la situazione di Nicky Hayden: “È stabile. Il quadro clinico resta di estrema gravità e rispetto al giorno precedente non ci sono variazioni.” L’ultimo aggiornamento sulle condizioni di Hayden sono arrivate nel pomeriggio di ieri: “Le condizioni cliniche di Nicky Hayden restano estremamente gravi. Il giovane, che si trova ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena, ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale. La prognosi resta riservata.”

—> Tutte le notizie dal mondo con UrbanPost

Il messaggio di Valentino Rossi per Nicky Hayden dopo l’incidente avvenuto mercoledì 17 maggio: “È uno dei migliori amici che ho avuto nel paddock. Forza Nicky, siamo tutti con te.”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook