in

Nicole Minetti, il nuovo fidanzato è Deric Mickens?

Un modello di biancheria intima con la passione per il teatro ed ex giocatore di football per la squadra della sua università. Questo il ritratto di Deric Mickens, attore e modello americano, nuova fiamma di Nicole Minetti secondo i paparazzi più aggiornati. E’ stato beccato sulla spiaggia di Miami in compagnia dell’ex Consigliera Regionale della Lombardia, che sta trascorrendo qui alcuni giorni di vacanze (la sua foto pubblicata su Facebook è stata riempita di insulti da parte dei suoi fan).

nicole minetti bikini

Famoso negli Stati Uniti soprattutto per essere stato il protagonista di una campagna pubblicitaria di biancheria intima femminile, Deric ha un soprannome che è tutto dire “MilkChocolate”. Con la Minetti ci sarebbe solo un’amicizia, una forte simpatia. Eppure i due sono stati beccati dai fotografi mentre trascorrevano ore ed ore in compagnia sull’affollatissima (di questo periodo) spiaggia di Miami Beach.
Insomma, la Nicole si è data subito da fare dopo le indiscrezioni dei suoi recenti flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo e l’imprenditore nel campo della ristorazione, Cipriani.

Leggi anche -> Nicole Minetti pubblica foto su Facebook da Miami: insulti degli utenti

[visibile]
Fai il Login Con Facebook per Vedere LE FOTO di Deric Mickens, il NUOVO FIDANZATO di NICOLE MINETTI

[/visibile]
[nascosto]
nicole minetti al mare
nicole minetti al mare
[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

romanò inter livorno

Calciomercato Livorno: giovane centrocampista in arrivo dall’Inter

Beppe Grillo si ritira dalla politica dopo le elezioni? No