in

Nicole Minetti pubblica su Facebook foto da Miami: insulti dagli utenti

Ha suscitato indignazione tra gli utenti di Facebook – compresi i suoi fans – con la pubblicazione della foto del suo ultimo viaggio a Miami. Nicole Minetti torna a far parlare di sé. Stavolta non per le indagini della magistratura nei suoi confronti, né per qualche nuovo spot pubblicitario. Se n’è andata negli Stati Uniti e dalla turistica Miami (piena d’italiani, soprattutto in questo periodo dell’anno) ha aggiornato il popolo di Facebook con una foto live.

L’indignazione è chiaramente dovute alle accuse che la riguardano, già rese note le scorse settimane, secondo cui la Minetti avrebbe fatto spese folli con i soldi pubblici. Dall’acquisto di un Ipad alle numerose cene e notti in hotel, fino al libro “Mignottocrazia” di Paolo Guzzanti (che parlava anche di lei).

Più protagonista di così…

[visibile]
Fai il Login Con Facebook per Vedere LA FOTO pubblicata da NICOLE MINETTI su FACEBOOK da MIAMI


[/visibile]
[nascosto]
iphone 6


[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Muos Niscemi Base Militare Americana

Libano, sequestro lampo di giornalisti e fotoreporter italiani

Beppe Severgnini non si Candida

Beppe Severgnini candidato Pd in Lombardia