in

Nina Moric fidanzato: con Mario Favoloso non è finita, ecco dove e come sono stati beccati (FOTO)

Nina Moric e Luigi Favoloso gossip news: fermi tutti, la coppia potrebbe non essere ‘scoppiata’ com’era parso durante l’ultima diretta in prima serata del grande Fratello Nip. Già, perché tutta la ‘furia’ della modella croata nell’acceso faccia a faccia con il suo quasi ex compagno sembra essersi già evaporata. La Moric in quel confronto è apparsa molto provata: a tratti la voce le tremava quando guardava negli occhi l’uomo che, dopo 4 anni di convivenza, all’interno della Casa le ha mancato di rispetto. Magra, l’espressione tirata e con gli occhi lucidi, ha in ogni modo cercato di mantenere un aplomb che non lasciasse aperture, spiragli che facessero intuire a Favoloso di poterla in qualche modo riconquistare. Nina però non è riuscita nel suo intento. Quando infatti Luigi Favoloso (prima di sapere di essere stato squalificato per le ingiurie di stampo sessista indirizzate a Selvaggia Lucarelli) ha annunciato “io esco con Nina, Barbara”, decidendo di ritirarsi dal gioco, l’espressione della Moric è stata di compiaciuta soddisfazione.

L’aver perso l’affidamento di Carlos (il figlio avuto da Fabrizio Corona) e anche un secondo figlio, di Mario Favoloso, a causa di un aborto al quarto mese di gravidanza dovuto a un periodo di forte stress, hanno reso Nina Moric una donna fragile e vulnerabile. E lo si è evinto chiaramente durante il suo ingresso in diretta nella Casa del GF. Favoloso ha ancora un grande ascendente su di lei, lo si è capito osservando la reazione di Nina quando lui la fissava intensamente: ne rimaneva molto colpita, abbassava a sua volta gli occhi. E la conferma di ciò è provata da una foto che i queste ore circola nelle pagine web dedicate al gossip.

Leggi anche: Grande Fratello 2018 news, la confessione di Nina Moric a Luigi Favoloso e la stoccata di Selvaggia Lucarelli

Nina e Luigi sono stati infatti avvistati insieme alla stazione Termini di Roma. Dalle immagini, si vedono i due che, trolley in mano, si apprestano a salire su un treno, magari per un viaggio romantico nel tentativo di riappacificarsi. Certo è che dopo la diretta del programma la (ex?) coppia non si è separata. A diffondere lo scoop “Il vicolo delle news”, ecco l’immagine che li ritrae insieme:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Nathalie Guetta news, dalla finale di Ballando con le Stelle 2018 al fratello David: “Vi racconto tutto”

Principe Harry età, altezza e peso, mamma Diana e controversie: tutto sullo sposo di Meghan