in

Nina Moric lascia Luigi Mario Favoloso: rottura in diretta al Grande Fratello 2018

Colpo di scena per il mondo del gossip. Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, coppia che ha fatto molto discutere negli ultimi anni sui social network, non stanno più insieme. La showgirl croata ha lasciato il suo ormai ex fidanzato napoletano, attualmente concorrente all’interno della casa del Grande Fratello. Prima dell’inizio della terza puntata del reality show, Barbara D’Urso ha ammesso di aver ricevuto una telefonata da Nina Moric che ufficializzava la fine della sua storia d’amore, di ben quattro anni, con Luigi Mario Favoloso. Il perché della rottura? Alla modella croata non sono andati giù gli atteggiamenti che il fidanzato, dopo 4 giorni dall’inizio della sua avventura all’interno della casa di Cinecittà ha avuto nei confronti di Patrizia Bonetti.

Leggi anche: Tutto quello che è successo ieri sera al Grande Fratello 2018

Nina Moric lascia Luigi Mario Favoloso: la reazione di lui

Nina Moric,  modella croata ed ex di Fabrizio Corona, nei giorni scorsi ha risposto alle domande degli utenti sui social, manifestando un senso di disagio per il comportamento di Luigi Mario Favoloso e, dopo aver visto alcune scene, ha ammesso di non riconoscere l’uomo con cui aveva vissuto per quattro anni.  La reazione di Favoloso ha spiazzato il pubblico a casa e in studio: il concorrente del Grande Fratello, infatti, visibilmente scosso da quanto accaduto aveva l’opportunità di chiamare Nina Moric, attraverso un telefono datogli dalla produzione, ma ha scelto di non farlo, ammettendo di voler parlare con lei una volta uscito dalla casa. 

Nina Moric lascia Luigi Mario Favoloso per il Personal Trainer? Lei si difende così

Nina Moric ha preso la sua decisione e dopo lo scambio di effusioni tra Luigi Favoloso, suo compagno, e Patrizia, ha posto fine alla loro relazione. Alcuni giornali, però, hanno insinuato che la modella, diventato anche il volto di Casapound, avesse da qualche tempo intenzione di lasciare il fidanzato perché legata al suo personal trainer sentimentalmente. La Moric ha deciso di rispondere subito sui social e ad Instagram ha affidato la sua replica. “Il Signor @nathanpersonaltrainer è il mio personal trainer da anni come quello di Luigi Mario Favoloso e le foto ci ritraggono dopo l’allenamento in palestra, in attesa di prendere il taxi. È forse peccato prendersi cura di se stessi?  Ciò detto, ogni informazione distorta sul mio rapporto professione con il mio personal trainer verrà perseguita legalmente dal mio avvocato.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Grande Fratello 2018 news, malore per Aida: duro attacco nei confronti di Barbara D’Urso

Alessandra Amoroso Concerto Italia 1

Amici 2018, Alessandra Amoroso dice addio: annuncio su Instagram