in

Nina Moric, l’ex Mario Favoloso svela motivo rottura: clamorosa confessione al GF

Nina Moric, l’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso aL centro del gossip per delle dichiarazioni fatte in queste ore all’interno della Casa del Grande Fratello. Eliminata dal reality la donna della quale il napoletano è palesemente invaghito, Patrizia Bonetti – la bella bolognese ex di Gianluca Vacchi – tornata alla sua vita quotidiana avrebbe ritrovato, stando ai rumors, nelle valigie un biglietto che il modello ed imprenditore le ha scritto prima di consegnare i bagagli alla produzione. Il contenuto del messaggio sarebbe sdolcinato e ad alto tasso di romanticismo, assicurano i ben informati: “Una promessa è una promessa. Mi manchi…”si legge sul bigliettino, corredato da un cuore e della firma di Luigi. Quale promessa si sono fatti lui e Patrizia? Lei, felice e orgogliosa, ha condiviso quel messaggio via social con un video postato tra le Instagram Stories.

Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost, leggi

Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti: è amore?

La situazione tra loro è apparsa da subito complicata: entrambi risultavano impegnati fuori dal reality, lui con la modella croata Nina Moric, a cui era legato da 4 anni e che lo ha lasciato in diretta televisiva proprio per via del suo flirt con Patirizia, la bella bolognese invece non ha mai parlato di un fidanzato che la attendeva fuori, sebbene avesse lasciato intendere di avere una frequentazione con qualcuno, un uomo misterioso … I fan già sperano nella nascita di una storia d’amore quando favoloso uscirà dalla Casa:

biglietto favoloso patrizia-2

GF Luigi Mario Favoloso: il motivo della rottura con Nina Moric, la confessione

Luigi Mario Favoloso ha rivelato in un confessionale del Grande Fratello il vero morivo della rottura con la Moric, la causa del loro allontanamento iniziato circa un anno fa: “Nina ha toccato dei punti che solo lei sa quanto mi erano cari … Devo parlare con lei. Devo capire un sacco di cose. Devo parlare sicuramente anche con Patrizia. La voglio rivedere subito fuori. Però devo capire chi è Patrizia esattamente”. Poi, ad alcuni coinquilini ha rivelato: “Un figlio con Nina l’avrei fatto. E invece lei diceva sempre: ‘Non è il momento’. Ma ‘non è il momento’ non può durare un anno e mezzo. Però fa parte del suo modo di essere, completamente egocentrica, e quindi non ha mai pensato alle mie di sofferenze”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

The Voice of Italy 2018 finalisti: chi vincerà il contratto con la Universal? (FOTO)

Governo news, Movimento 5 Stelle all’unisono: “Se si fa esecutivo senza di noi sarà tradito il popolo”