di M.B. Michela in , ,

Nina Moric oggi: Casa Pound, Ius soli e poi la drammatica confessione sul figlio


 

Nina Moric oggi: Casa Pound, Ius soli e poi la drammatica confessione sul figlio. La modella croata fa una rivelazione inedita e rivolge gravi accuse alla madre di Fabrizio Corona

nina moric figlio

Nina Moric: perché sta con Casa Pound

Nina Moric oggi: la bella modella croata pronta a candidarsi in Parlamento “per difendere i diritti di mio figlio”. Madrina indiscussa di Casa Pound, l’ex moglie di Fabrizio Corona è stata intervistata da Huffingtonpost e ha detto la sua in merito a questioni importanti e oggetto in Italia di accesi dibatti politici: Ius soli e immigrazione.

“Stiamo facendo arrivare in Italia giovani africani per parcheggiarli nei centri d’accoglienza, o per gettarli come bestiame fuori dalle nostre stazioni. Sono senza lavoro e senza casa” – questo il suo pensiero in merito alla immigrazione in Italia“Così hanno più possibilità di diventare criminali o di essere reclutati dalla criminalità organizzata. Ma questa è solo una finta accoglienza, e diventa difficile credere che non sia solo business. Mi dispiace per loro con tutto il cuore, certo, però non devono stare in Italia. Gli italiani non hanno una casa, vivono in condizioni pessime, e noi, invece di aiutarli, complichiamo la situazione con i migranti. È un’assurdità!”.

Problema migranti in Italia: per Nina Moric la colpa è del Pd

La soluzione a questo problema per la modella croata è “Uscire dell’Unione Europea, e abbandonare l’euro”, problema che secondo il suo punto di vista è in gran parte da attribuire alla politica attuata dal Pd: “Il Pd ha spinto tutti loro ad arrivare qui. Non ho nulla contro il Pd, ma loro stanno usando i più deboli per approfittarsene e governare questo Paese. Ma questo è sbagliato. Vogliono lo ius soli perché vogliono i voti”.

Poi la dichiarata appartenenza ideologica a Casa Pound: “Credo nelle loro idee, che poi sono anche le mie. Ho voglia di fare del bene. Sono cresciuta sotto il regime comunista e lo conosco bene”.

nina moric figlio

Nina Moric: “Mio figlio ha gravi problemi di salute”

Poi la drammatica rivelazione sulla sua vita privata, e c’è di mezzo anche il figlio avuto da Fabrizio Corona, attualmente in carcere e affidato alla nonna paterna: “Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in Parlamento vorrà dire che ci arriverò”.

Suo figlio avrebbe dei gravi problemi di salute: Carlos vive da circa due anni con la sua ex suocera. “Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol. Ho fatto tanti test ed è sempre uscito tutto negativo […] Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino”.

L’affondo alla madre di Corona è impietoso: “La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo. Lui era un grande uomo, un giornalista come pochi che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio”.

Carlos “sta sempre peggio e anche io non sono serena. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio. Ogni quanto lo vedo? Una volta a settimana per un’ora e mezza, massimo due. Ho fatto un conto delle ore: negli ultimi due anni ho visto mio figlio per otto giorni”.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook