in

Nina Moric oggi news figlio: chiama in causa Fabrizio Corona e fa disperato appello ai giudici

Nina Moric oggi: la modella croata di nuovo alla ribalta della cronaca per vicissitudini che riguardano la sua vita privata. Prima il clamoroso ‘addio’ al suo fidanzato in diretta televisiva al Grande Fratello Nip: Luigi Mario Favoloso, suo compagno e convivente da 4 anni, è stato scaricato in diretta “perché mi ha mancato di rispetto”, protagonista di calde effusioni (verbali e non) insieme alla coinquilina della Casa più spiata d’Italia, Patrizia Bonetti. Archiviata la questione sentimentale con il bene placito di lui, che ha incassato il colpo senza fare troppi drammi, la Moric adesso è proiettata su suo figlio di cui – è storia da tempo nota – ha perso l’affidamento.

The only time you have too much fuel is when you are fire 🔥 Just Rock it .😘

Un post condiviso da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data:

Nina Moric rivuole con sé il figlio: il disperato appello ai giudici che glielo hanno tolto

“Mio figlio Carlos Maria non sta bene, ha bisogno di sua madre. Da quando ci hanno separati, sono passati ormai tre anni, Carlos ha chiuso con l’affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole soffrire più. Il distacco da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia”, queste le parole che Nina Moric ha pronunciato a Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini al quale ha rilasciato una intervista esclusiva. E’ di qualche settimana fa il post sibillino di Nina Moric in cui proprio lei dà uno strano ‘addio’ a Carlos, quasi a rimarcare che la distanza fisica ed affettiva tra loro è ormai abissale. Nina Moric però non si arrende e torna all’attacco: è di queste ore il suo disperato al settimanale Chi, affinché i giudici rivedano il provvedimento che nell’aprile del 2015 collocò il figlio Carlos Maria, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona, presso la nonna paterna.

Nina Moric oggi, su Instagram l’addio al figlio: “Non mi vuole più”

“L’atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti”, ha aggiunto la modella, “e io non smetterò mai di combattere per mio figlio perché sono sua madre e lo amo più della mia vita, voglio solo che torni a casa sua. Questo massacro deve finire, c’è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati. Non porto rancore verso Gabriella Corona, ma come fa una madre a fare la guerra a un’altra madre?”.

“Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata. E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme, le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma, proprio nei giorni più difficili della mia vita. Allora ho detto: «Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me. Perché mi hai lasciato sola proprio nei momenti più difficili?». E Lui mi ha risposto: «Figlia,tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai: i giorni nei quali sei soltanto un’orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio.” Ti Amo amore della mamma.♥️

Un post condiviso da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data:

Nina Moric chiama in causa Fabrizio Corona

“Se fosse stato vivo il padre di Fabrizio, Vittorio Corona, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, lui era un grande uomo. Persino Fabrizio ha detto: ‘Lasciate Carlos a Nina, è una buona madre’. Mi conosce e ritiene che nostro figlio debba tornare da me”, ha detto la Moric in merito al padre di suo figlio, con il quale negli scorsi anni, dopo il divorzio, non ha certo avuto rapporti sereni e di cordialità. Va tuttavia detto che Fabrizio Corona non ha mai rilasciato dichiarazioni pubbliche negative inerenti al suo ruolo di madre. La Moric ha parlato anche della recente rottura con Favoloso, nei confronti del quale è stata laconica: “Non ero d’accordo. Se dici d’amare una donna non la lasci sola in un momento come questo, ma esiste il libero arbitrio. Non andrò in tv per nessuna cifra, questa volta mi tiro fuori. Esiste una cosa che si chiama dignità e che viene prima di tutto. Favoloso ha scelto di fare il GF anziché stare di fianco a me, non avevo bisogno di una persona che sceglie il GF in luogo della sofferenza. Io faccio la mia vita, lotto per mio figlio, lavoro: quando mi riportano quello che fa nella Casa è lo spunto per capire chi sia veramente questa persona. Quindi in bocca al lupo”.

Domenica Live fabrizio corona e nina moric

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona foto: su Chi le immagini esclusive, come reagiranno i partner?

Concorso Inps 2018 967 funzionari: quali titoli universitari valgono? Ecco tutto quello che c’è da sapere (GUIDA)