in

Nina Moric oggi: “Non so come faccia a reggersi in piedi”, momento ‘no’ per la ex di Fabrizio Corona

Nina Moric oggi: la modella starebbe male, molto male e la descrizione che di lei danno diverse testate giornalistiche è impietosa. Dopo aver sbandierato ai quattro venti – complice il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso – di aver subito un aborto spontaneo a causa dello stress dovuto alla sofferenza per aver perso, da anni ormai, la custodia del figlio Carlos avuto da Fabrizio Corona, si fa di nuovo un gran parlare della 41enne croata.

“Nina Moric, 41 anni. I calzoncini corti da pugile mettono in evidenza l’estrema magrezza delle gambe. Ma tutto il look trasmette disordine psicologico e infelicità” – scrive di lei il settimanale Oggi –  “Quando si accorge del fotografo che la segue, Nina si gira, fa una linguaccia, si atteggia a rockstar: un gioco che, nelle sue condizioni, non diverte e anzi alimenta la pena”. E in queste ore a ribadire che Nina Morc sta male, anche il suo avvocato, che se la prende con la produzione del Grande Fratello che l’ha in qualche modo, ospitandola anche nella scorsa puntata, esposta al pubblico ludibrio dandola in pasto al popolo della rete che da settimane la sta bersagliando con molta malignità.

Leggi anche: Fabrizio Corona figlio, a Verissimo rivela: “Carlos è ‘plusdotato’, Nina ha sbagliato!”

Così l’avvocato della showgirl, Solange Marchignoli, commentando l’ospitata della sua assistita al GF di Barbara D’Urso: “Avevo scritto una lettera di diffida alla produzione del Grande Fratello per tutelare l’onorabilità della signora Moric, missiva che per ovvie ragioni di opportunità televisiva, se così si può chiamare, non è mai stata letta […] Nina oggi è una persona distrutta, che ogni giorno subisce un dolore e deve trovare la forza di affrontarlo. Da sua confidente, oltre che da avvocato, a volte mi chiedo come faccia a stare in piedi, a tollerare questo peso”. Una deriva quella imboccata da Nina Moric dalla quale in queste ore ha preso le distanze anche il suo ex, nonché padre di Carlos, Fabrizio Corona, che si è detto molto amareggiato per averla vista prendere parte al baraccone mediatico del reality e mettere a nudo così, in diretta tv e senza tutele, le sue fragilità e problemi personali. Ospite di Verissimo oggi pomeriggio, Corona ha detto che non è intenzionato più a risponderle al telefono, ma lei, Nina, ha un solo pensiero divenuto ormai un chiodo fisso: suo figlio. Poche ore fa su Instagram l’ennesimo post che la ritrae anni fa insieme a lui: “Urlerò il tuo nome per sempre”, recita la didascalia.

Volim te do neba i zauvijek. Tvoja majka ♥️ Urlerò il tuo nome per sempre.

Un post condiviso da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Prato: 25enne sequestra ex compagna, la uccide e poi si toglie la vita

Al Bano età, altezza, peso, vita privata e carriera: il Leone di Cellino San Marco (FOTO)